annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona sera raga....sono appena arrivato a casa dal lavoro....stanco morto...... fra poco una bella doccia e poi via...a far festa
    qualche novità????

Commenta

• jan...una domandina.....
      ma quanto correvi???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboWind
        Sto cercando la mascherina della GTI; la tua è intatta

-rimettiti presto-
        non credo,la sua è modificata per far spazio al BadLoolk......con un cofano normale non va bene,perchè è stata lavorata...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka

PS: i sedili ant avevano gli airbag laterali che sono scoppiati...la stoffa non si è rotta ma si son strappate le cuciture. son delle cuciture speciali che fanno apposta per gli airbag....cmq se non vuole gli airbag basta riempire di gommapiuma e ricucire.... sempre che si possa ricucire ancora!!!
          si,si possono ricucire le foderine degli airbag esplosi...ad un amico sono esplosi i laterali in seguito ad una buca molto grossa....per non spender miliardi ha fatto ricucire tutto da un artigiano che lavora la pelle e spesso riveste sedili x auto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
            Cosa ne pensate di questi vorrei fare una pazzia.............

sono Borbet Bs 7x15" et35 oppure 8x15" et15, 20
            bellini....e poi costan pure "poco" 129euro+iva l'uno....ovvero 619.2euro....ma il canale da 8 è bello tirato come spalla...dipende pi cosa vuoi farci.....

ovvio che se decidi di tirare le spelle meglio tirarle bene che tirarle poco....

a me piaciono anche questi...
            gli SCAR della Cromodora

che hanno una particolarità...
            hanno il canale di quelli posteriori maggiore(tipo 7.30) ed anche et inferiore rispetto a quelli anteriori(7)...il che dona un look tipo "canale paura" alle ruote posteriori,mentre quelle anteriori restano nella norma...
            un ragazzo che "conosco" li ha sul un VTS e fanno un figurone...quì in foto non rendono quanto dal vivo...cmq si vede dalla foto...
            Ultima modifica di GabPolo; 21-12-2003, 00:04.

Commenta

• JAN:se x caso decidessi di vendere i BBs forse ho un amico con golf interessato....

ma con che gomme eri in giro?
              le invernali? 185/55 14" sul cerchio in latta??

Commenta

• a BZ ho visto 3 macchine tamarrate...e pure male..."delusione"... ed è la provincia dell'importatore di tuning per eccellenza...

Commenta

• Ciao ragazzi!
                  Ho appena aggiornato le foto della Polo di Jan sul sito www.polo-extreme.too.it

Dateci un'occhiata e pensate se a volte è il caso di rischiare.... a me hanno fatto riflettere molto...
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Ciao polisti!! oggi apro io!!

PS: ..scusatemi se sono un po' pesante..ma mi spiacerebbe se la mia esperienza non fosse utile anche ad altri..a volte è meglio credere che provare sulla propia pelle...

Allora..molti mi chiedono dei pezzi!!! i sedili li ho visti ieri! È andato solo l'airbag laterale sul mio sedile! quindi è solo quello da ricucire, però il tetto dietro è appoggiato sul poggiatesta bloccandolo.....mi sa che x smontarli sarà un lavoretto da contorzionisti!!..
                      La mascherina originale GTI ce l'ho a casa e non è stata modificata, avevo modificato solo lo stemmino per poter chiudere il cofano...ho pure la griglia inferiore!....

..io vorrei tanto trovarmi un'altra polo....ma prob è meglio che vi lasci prendere i pezzi che volete dalla carcassa della mia...anche volendo non sono in grado di andar giù a smontarmi il motore e cambio...che terrei, o altro...ci penso su ancora un qualche giorno! Poi vi farò sapere! preferisco che smontate voi piuttosto che buttino via tutto!!
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Sto operando...
                      X