Messaggio originariamente postato da astekka
PS: i sedili ant avevano gli airbag laterali che sono scoppiati...la stoffa non si è rotta ma si son strappate le cuciture. son delle cuciture speciali che fanno apposta per gli airbag....cmq se non vuole gli airbag basta riempire di gommapiuma e ricucire.... sempre che si possa ricucire ancora!!!
si,si possono ricucire le foderine degli airbag esplosi...ad un amico sono esplosi i laterali in seguito ad una buca molto grossa....per non spender miliardi ha fatto ricucire tutto da un artigiano che lavora la pelle e spesso riveste sedili x auto...
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" Cosa ne pensate di questi vorrei fare una pazzia.............
sono Borbet Bs 7x15" et35 oppure 8x15" et15, 20
bellini....e poi costan pure "poco" 129euro+iva l'uno....ovvero 619.2euro....ma il canale da 8 è bello tirato come spalla...dipende pi cosa vuoi farci.....
ovvio che se decidi di tirare le spelle meglio tirarle bene che tirarle poco....
a me piaciono anche questi...
gli SCAR della Cromodora
che hanno una particolarità...
hanno il canale di quelli posteriori maggiore(tipo 7.30) ed anche et inferiore rispetto a quelli anteriori(7)...il che dona un look tipo "canale paura" alle ruote posteriori,mentre quelle anteriori restano nella norma...
un ragazzo che "conosco" li ha sul un VTS e fanno un figurone...quì in foto non rendono quanto dal vivo...cmq si vede dalla foto...
PS: ..scusatemi se sono un po' pesante..ma mi spiacerebbe se la mia esperienza non fosse utile anche ad altri..a volte è meglio credere che provare sulla propia pelle...
Allora..molti mi chiedono dei pezzi!!! i sedili li ho visti ieri! È andato solo l'airbag laterale sul mio sedile! quindi è solo quello da ricucire, però il tetto dietro è appoggiato sul poggiatesta bloccandolo.....mi sa che x smontarli sarà un lavoretto da contorzionisti!!..
La mascherina originale GTI ce l'ho a casa e non è stata modificata, avevo modificato solo lo stemmino per poter chiudere il cofano...ho pure la griglia inferiore!....
..io vorrei tanto trovarmi un'altra polo....ma prob è meglio che vi lasci prendere i pezzi che volete dalla carcassa della mia...anche volendo non sono in grado di andar giù a smontarmi il motore e cambio...che terrei, o altro...ci penso su ancora un qualche giorno! Poi vi farò sapere! preferisco che smontate voi piuttosto che buttino via tutto!!
Commenta