annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
questo è bello!...ma x la golf...
Commenta
-
x Gabpolo
il muso è carino, ma mettere un'estetika kosì su una makkina senza assetto e cerki sekondo me perde un po' se devi fare pubblicità ^_^ cmq auguri a tutti six
B4cetti S|xPoloX
Commenta
-
sempre per la golf4....
Commenta
-
Re: x Gabpolo
Messaggio originariamente postato da SixPoLoX
il muso è carino, ma mettere un'estetika kosì su una makkina senza assetto e cerki sekondo me perde un po' se devi fare pubblicità ^_^ cmq auguri a tutti six
B4cetti S|xPoloX
ciao six...io stakko,domani ricomincio università...che palle!
Commenta
-
re: re: re: Gabpolo
Se è svizzero vorrei vedere kosa ci ha piantato sopra dopo, oggi pome vado a ordinare il terminale remux duplex DTM ke è troppo fikeriZZimo, poi cambierò un po' il paraurti post. da una mia mezza idea e un disegno ke ho visto su elaborare....
Gab mi daresti l'url o l'indirizzo e tel di quel preparatore svizzero, il muso della polo bianca mi gusta parekkio ^_^
Cerkerò di essere + presente sul forum, a chi interessa c'è una gara sulla pista di Varano il 25/01 io 80% ci vado, devo provare le Toyo in pista ^_^, domani mi informo x il prezzo, dato ke la pista kosta 90€ x 3 batterie + 50€ di iscrizione annuale al club + il pranzo OBBLIGATORIO kon seguente premiazione dell'anno 2003 e anke della gara, 1° - 2° - 3° coppa gli altri medaglia, x classe naturalmente.
Le classi sono 1000 - 1399, 1400 - 1599, 1600 - 1800, e via così
poi ci sono le golf, le auto da rally ex corsa, e le integrali, le storike korrono nella classe 1000 - 1399
x evitare i pm ke mi dimentiko sempre di guardare, mail sixtattoo@hotmail.com
tnx ^_^
Commenta
-
Buongiorno a tutti.................anche ai BURLONI!!!!!!
..........aspetto ancora le foto!!!!!
Commenta
-
Ma porka puzzolina non mi arrivano le mail di notifika
Ma ke bello il forumme con gli SKERSETTI
Raga!Stamattina telefonata dal conce ALFA ROMEO,sono arrivati i cerki da 17"!!!mercoledì prossimo saluto la mia poletta x sempre....ritirero' la mia nuova 147!!
Mi spiace dover abbandonare i raduni con voi
Sono stati 3 anni pieni di soddisfazione con la mia polo tdi...ALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tdi75
Raga!Stamattina telefonata dal conce ALFA ROMEO,sono arrivati i cerki da 17"!!!mercoledì prossimo saluto la mia poletta x sempre....ritirero' la mia nuova 147!!
Sono stati 3 anni pieni di soddisfazione con la mia polo tdi...
arrivederci caro....................ma guarda che sarai sempre il ben accetto, A PIEDI chiaramente!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tdi75
Sono stati 3 anni pieni di soddisfazione con la mia polo tdi...
arrivederci caro....................ma guarda che sarai sempre il ben accetto, A PIEDI chiaramente!!!!!!!!
Commenta
Commenta