Messaggio originariamente postato da SIMO 16v una volta a settimana lo controllo sempre.... ..ma nn ho ancora trovato qlkosa ke mi interessi purtoppo..passi da TC in questi giorni magari?
Si questo sabato dovrei passare... Controllo la tua polo
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
news: mi ha appena chiamato un amico..ha 4 ammortizzatori BLISTEIN a ghiera regolabili, hanno 5000km ed erano montatti su una polo 16v 6n. vuole 900euro trattabili(di sicuro č altissimo come prezzo..) ...se siete interessati fatemi sapere..!!
dimenticavo: sono 4 gli ammortizzatori..ho aggiunto io che il prezzo era alto xke pensavo fossero solo i 2 anteriori..da quando mi ha detto..sono i 2 anteriori regolabili e i 2 posteriori.
ciao ciao!!!!
grazie acio...ma mi sa che nn sara ankora pronta...!
avete qlk amico con una punto 1 serie?? c'č un amico che ha un pannello cadamuro x il pportellone da vendere..ho messo l'annuncio sulle vendite ma nn se l'č aggiudicato ankora nessuno..se a qlkuno interessa fatemi sapere..ciao ciao!!!
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS e perchč no???
comunque...piacere....sono cinellinos,mi chiamo Doriano...per gli amici cine e sia io che la mia polo simo un pň per il tuning e le elaborazioni!!!
p.s:lo sň che nn si chiede mai gli anni ad una ragazza ma.....quanti anni hai?
Piacere cine... veramente la polo sarebbe mia non di sapolo
ho visto la tua sul sito di pera e bisogna riconoscere che hai fatto un gran bel mestierino !!!!!
Messaggio originariamente postato da LOR& Piacere cine... veramente la polo sarebbe mia non di sapolo
ho visto la tua sul sito di pera e bisogna riconoscere che hai fatto un gran bel mestierino !!!!!
Ragazzi qualcuno mi aiuta a usare questa chat....nn capisco niente......grazieeeeee!!!!!!
Commenta