annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi....guarda il pm che ti ho lasciato ieri sera...
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Gianma....il file che hai consigliato a cinellinos..a cosa serve?io l'ho scaricato e messo in funzione...a che utilitŕ?

ciao ciao..!!

Commenta

• gia visto, comprese le foto. I cerchi sono quelli originaliropio quelli che cercavo.Lacio la macchina sempre in un piazzale x andare all'univ, nn vorrei farla notare troppo. X questo ne ho disperato bisogno!!!!L'unica cosa č il canale: cosě piccolo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          Gianma....il file che hai consigliato a cinellinos..a cosa serve?io l'ho scaricato e messo in funzione...a che utilitŕ?

ciao ciao..!!
          deframmenta i bytes utilizzati dalla RAM
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• L'importante x me č che non siano storti: qualche graffietto č normale!

Commenta

• x naspo..il canale č da 6...nel caso lo volessi aumentare devi metterci 4 distanziali da 1,7/2cm massimo...

io li avevo ma poi li ho venduti ad Andre16v(che pero nn č riuscito a montarli)..se ti interessano i distanziali puoi kiedere a lui...

x le spedizioni come si fa? mi sa che č + conveniente un coriere..cmq saremo sempre sui 20euro circa...

x Tutti:chi mi consiglia qlkosa x imballare 4 cerchi????

x Gianam:in parole + povere?

Commenta

• x lo stesso motivo di prima nn mi serve fare troppa scena, giosto x rinvigorire la mia polo!!!Perň un'altra domanda:si possono montare sulla mia 1.4? NN vorrei che i bulloni fossero diversi...Qui mi serve tutta la tua sinceritŕ e faccio un appello a tutto il tuo buon senso

Commenta

• no no..tranquillo..nn sono storti..li ho tenuti montati x 2anni io..

qlk graffietto lo hannno(sono cerchi del 97), un piccolo segno anke sul bordo del cerchio(quello che aveva prima la mia polo deve aver preso un marciapiede)..cmq se li porti da un buon artigiano, con 100euro te li sistema dai graffietti, te li sabbia e te li rivernicia tutti e 4 come preferisci te...oppure li puoi tenre cosi...i graffietti li noti solo quando li lucidi e pulisci i cerchi da 50cm..se stai in piedi di fianco alla polo nn si vedono neanke...

Commenta

• 170e nn era compreso di tutto?Facciamo 180 con pagamento alla consegna...Perň nn oggi: devo prima sapere se li posso montare,se nn ci vanno me li sbatto in faccia!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                      x naspo..il canale č da 6...nel caso lo volessi aumentare devi metterci 4 distanziali da 1,7/2cm massimo...

io li avevo ma poi li ho venduti ad Andre16v(che pero nn č riuscito a montarli)..se ti interessano i distanziali puoi kiedere a lui...

x le spedizioni come si fa? mi sa che č + conveniente un coriere..cmq saremo sempre sui 20euro circa...

x Tutti:chi mi consiglia qlkosa x imballare 4 cerchi????

x Gianma:in parole + povere?
                      č un po' difficile da spiegare a parole. cmq č come se mettessi tutte le cose che hai in un cassetto tutte vicine e in ordine per recuperare 1po' di spazio.

per i cerchi...certo che si possono montare sul 1.4 (controlla solo di avere l'omologazione sul libretto per i 15")

se volete io ho 2 distanziali praticamente nuovi, della runner, da 20 mm da vendere (comprensivi di bulloni).
                      li voleva roby, ma non sapeva quando avrebbe potuto comprarmeli.
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X