annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no..170+spedizioni(che saranno 20euro).li volevo vendere a 200euro ma poi ho gia abbassato a 170.

puoi kiedere qui sul forum tranquillamente...tutti ti diranno che si possono montare...

"...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• ...ah bhe..vero...logicamente se li hai trascritti a libretto....

Commenta

• ok, l'omologazione gia l'ho fatta:con molta fatica!
        x il prezzo 180, la spedizione a metŕ...Dopotutto conviene anche a te!!!!

Poi considera che devo pure spendere altri 360e di gomme!!!!

un'altra cosa:la foto nel piazzale, quella della tua polo nera...ma avevi gia le molle?é la numero 9...
        la mia polo rispetto alla tua sembra un carroarmato!

Commenta

• grazie x i distanziali, ma sta sempre parcheggiata al piazzale:nn voglio farla notare troppo...Perň forse un po di assetto...

Un'altra cosa: qualcuno ha anche i fari anteriori e postriori oscurati??

Commenta

• cmq i cerchi dellla 16v sono belli esteticamente..io nn li avrei cambiati..solo che ho trovato x 250euro quelli che monto ora con il canale da 7 e nn me li sono fatti scappare...x i bulloni stai tranqui che sono uguali, con i bulloni originali ci ho montato quelli da 7j.

unica cosa: ti mancano le gomme...

Commenta

• x le gomme ci ho gia pensato...altri 360e che partono...

Commenta

• no no..nn aveva le molle...vista cosi ha i distanziali da 2cm posteriori e 1,7 anteriori..dietro č abbassata di 2cm e davanti di 4 .

x le spedizioni...mi informo x il coriere o preferisci via posta?

io ho i fari posteriori e frecce laterali oscurati a bomboletta ma nn si vedono in foto xke li ho fatti dopo..

Commenta

• Facciamo cosě:ti chiamo io al cell Lunedi e ti do la conferma x mandarmeli. Prezzo 180 compresa la spedizione.
                  ora il pranzo chiama!!!!!

Grazie di tutto...

Commenta

• preferisco il corriere.

facciao 190 e mi mandi anche freccie e fari dietro???
                    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• ok...kiamami lunedi dopo le 12.30 o dopo le 17.30..

per il prezzo facciamo cosi: 170euro x i cerchi e le spedizioni a metŕ..qlsiasi cifra sia(ovviamente dai 15euro in su...nn saranno di sciuro 40...)..ok? ora mi informo bene e vedo cosa mi dicono.

ciao ciao!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X