Messaggio originariamente postato da SIMO 16v io son tornato un salto..nn ho preso il numero del coriere x spedire i cerchi..e devo ricercarlo...axx ( e nn ca**o..)..
Messaggio originariamente postato da clown_it I pannelli centrale e quelli delle bocchette dell'aria (quelli che ha verniciato gianma).
Secondo voi da uno sfasciacarrozzi a quanto li trovo?
Per la 6n2/9n sono duri da trovare, anche dagli sfasciacarozze...
puoi provare a vedere in vw quanto ti pigliao per gli originali.....anke se temo sia un prezzo mooooolto elevato
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Messaggio originariamente postato da TurboWind Per la 6n2/9n sono duri da trovare, anche dagli sfasciacarozze...
puoi provare a vedere in vw quanto ti pigliao per gli originali.....anke se temo sia un prezzo mooooolto elevato
Messaggio originariamente postato da naspo I cerchi della polo 1.4 16v del97 si possono montare sulla mia 1.4 dello stesso anno?Qualcun'altro mi risp x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CERTO CHE SI POSSONO MONTARE!!
I MIEI ORIGINALI 15 POLLICI MOMENTANEAMENTE LI MONTA MIO CUGIO CON UNA 1.0 DEL 1994!GLIELI HO PRESTATI
CIAO ROBY
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
...RAGAZZI!!
QUALCUNO CHE SA IL TEDESCO...MI PPUò TRADURRE QUESTO??
Mit diesem Gewindefahrwerk können Sie Ihr Fahrwerk individuell auf unterschiedliche Gegebenheiten (z.B. Rad/Reifen-Kombinationen) anpassen. Die einmal eingestellte Höhe kann jederzeit wieder verändert werden. Raceland Gewindefahrwerke bieten selbst bei extremen Tieferlegungen noch ausreichenden Restfederweg, und gewährleisten durch ein hochwertiges Dämpfersystem eine ausgezeichnete Straßenlage
GRAZIE...ROBY
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
Messaggio originariamente postato da ROBY16V ...RAGAZZI!!
QUALCUNO CHE SA IL TEDESCO...MI PPUò TRADURRE QUESTO??
Mit diesem Gewindefahrwerk können Sie Ihr Fahrwerk individuell auf unterschiedliche Gegebenheiten (z.B. Rad/Reifen-Kombinationen) anpassen. Die einmal eingestellte Höhe kann jederzeit wieder verändert werden. Raceland Gewindefahrwerke bieten selbst bei extremen Tieferlegungen noch ausreichenden Restfederweg, und gewährleisten durch ein hochwertiges Dämpfersystem eine ausgezeichnete Straßenlage
GRAZIE...ROBY
Con questo telaio del filetto potete adattare individualmente il vostro telaio sugli stati differenti (per esempio wheel/combinations delle gomme). L'altezza una volta interrotta può essere cambiata in qualunque momento ancora. Raceland dell'offerta del telaio del filetto anche con l'estremo che regola la corsa sufficiente ancora più bassa della molla di resto ed accerta da un sistema di alta qualità dell'assorbitore una proprietà strada-abbracciante eccellente
Commenta