annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
    orribile.....x 2 motivi....

1-questa in foto è una cosa verniciata,quando invece quella che si compra è una cosa adesiva e l'effetto a 100metri di distanza è uguale,ma in macchina mi sa tanto di no.....

2-essendo adesiva,la copertura,se si dovesse decidere di staccarla credo proprio che lascerebbe dei bei segni di colla,perchè se la colla non è bella forte al primo caldo estivo ti si staccano automaticamente...

oltretutto il contorno radio è davvero brutto....sarebbe tutto + bello se nn fosse incluso...meglio le 2 bocchette laterali e la console inferiore e basta...secondo me...
    Ultima modifica di GabPolo; 14-01-2004, 00:26.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
      Pannelli per la 6n non ne trovo, solo 6n2. Nessuno di voi ne ha mai visti?
      cosa intendi per pannelli????!?!?!?

se x pannelli intendi i panelli porta la PM modifiche fa tutto.......e costano...+ di un paraurto da Rabanser....e sono semplicemente dei pezzi di legno...ma fatti molto bene e già ricorperti con pelle...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
        orribile.....x 2 motivi....

1-questa in foto è una cosa verniciata,quando invece quella che si compra è una cosa adesiva e l'effetto a 100metri di distanza è uguale,ma in macchina mi sa tanto di no.....

2-essendo adesiva,la copertura,se si dovesse decidere di staccarla credo proprio che lascerebbe dei bei segni di colla,perchè se la colla non è bella forte al primo caldo estivo ti si staccano automaticamente...

oltretutto il contorno radio è davvero brutto....sarebbe tutto + bello se nn fosse incluso...meglio le 2 bocchette laterali e la console inferiore e basta...secondo me...
        hai ragione.
        infatti prima ho postato quella tutta in alluminio che dovrebbe essere proprio di ricambio
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          Con questo telaio del filetto potete adattare individualmente il vostro telaio sugli stati differenti (per esempio wheel/combinations delle gomme). L'altezza una volta interrotta può essere cambiata in qualunque momento ancora. Raceland dell'offerta del telaio del filetto anche con l'estremo che regola la corsa sufficiente ancora più bassa della molla di resto ed accerta da un sistema di alta qualità dell'assorbitore una proprietà strada-abbracciante eccellente

babelfish rulezzzz
          proprietà abbracciante....... ??? ??
          chissà cosa si intendeva,,,magari semplicemente aderenza...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            hai ragione.
            infatti prima ho postato quella tutta in alluminio che dovrebbe essere proprio di ricambio
            sinceramente credo sia + bella rivestita in pelle +ttosto....

Commenta

• Re: Tutti ad Imola

Messaggio originariamente postato da Poloman
              1 Air
              2 Pera
              3 Dave
              4 Cinellinos
              5 Simo 16v (salvo imprevisti)
              6 Poloman
              7 razorboy
              8 marco red baron
              9 doc
              10 Skodella

NA cifra
              x me è presto......prima ho 2 esami in febbraio....l'11 e il 23...credo di nn aver problemi x un finesett...ma alloggerò a bologna credo...

Commenta

• x Simo 16V

Ti ho mandato un pm ma è giusto ti kieda skusa di fronte a tutti, mi spiace molto x i lmio comportamento, nn era il momento x fare il figo kome ho fatto, solo ora mi sono accorto di quanto hai ragione, mi spiace x il mio comportamento, solo che vorrei essere + calkolato, tutto qui, a volte mi sento veramente solo, anke se faccio parte ank'io del Polo Zone, è un periodaccio ragazzi avrei bisogno di parlare, dal vivo, kon qualkuno della kosa che ci le lega: la poletta... grazie
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• x ki ha organizzato

Vorrei qualke info x il raduno, io vengo anke su una gamba sola, sempre ke ririririririridistruggo la makkina, fatemi sapere giorno/ora/posto e io arrivo, grazie ^_^
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: Tutti ad Imola

1 Air
                    2 Pera
                    3 Dave
                    4 Cinellinos
                    5 Simo 16v (salvo imprevisti)
                    6 Poloman
                    7 razorboy
                    8 marco red baron
                    9 doc
                    10 Skodella
                    11 dade+Samantha!!!

Buongiorno a tutti!!!!..............aspetto info dettagliate!!!

Commenta

• Io vi faccio sapere se vengo quando so qualche cosa di più preciso sul posto dove si farà il raduno!!!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

Sto operando...
                      X