annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto vuole l'assicurazione?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
      http://www.autosupermarket.it/
      Grazie gab!! ho sbirciato ma i prezzi coincidono...sono in torno agli 11mila euro, quindi tanto vale che la prendo qua...
      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
      __\\\__///\\\__///__________________________
      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Ciao a tutti raga,avete passato un bel venerdě sera.Io di brutto.
        Sapete ieri sera all'acquatica c'era un tipo sui 30anni con una panda (l'ultimo modello) che aveva su i cerchi della momo GT-2,gomme 215\45\17.VE LO GIURO!!!!!!!!!!!Targata CH.....2004!Ritirata 15 giorni fa!!!!!
        Che pazzo!!!!!!!!!
        Aprroposito sapete dirmi qualcosa di piů sulla V-power diesel.Ma tiene pulito veramente gli iniettori e da qualcosa in piů????Grazie e scusate se in questi giorni nn mi sono fatto vivo!!!!
        POLO.......no limits!

Volkswagen Polo Zone Member n°0xx

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
          quanto vuole l'assicurazione?
          L'assicurazione riceve delle offerte.
          Il carrozziere dove é giů ha offerto 1000SFr.
          l'assicuratore vuol darla a lui perche se la vende per esempio a 1100SFr a qualcun altro il carrozziere gli manderebbe una fattura di parcheggio di almeno 600-700SFr (un mese..)
          quindi per averla si dovra sborsare almeno 1600SFr....1000Euro!!

Č un affare se si calcola che come abbiamo accertato oggi il motore, radiatori ed il cambio sono perfetti!...Spero che Roby la prenda almeno gli pago il cofano e gliela metto nel culo a quell'asino del carrozziere che l'ha lasciata incustodita e m'hanno saccheggiato i fari xeno...bastardi!!
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
            Grazie gab!! ho sbirciato ma i prezzi coincidono...sono in torno agli 11mila euro, quindi tanto vale che la prendo qua...
            un amico l'ha pagata 10000da un privato lo scorso anno....ma i prezzi si son fermati da quanto ho visto...

Commenta

• ciao a tutti!!!!!

mhiiiiiiiii..che figata in svizzera: allora...3 ford focusRs nel giro di 5km abbiamo trovato (in italia ce ne sono solo 18), abbiamo visto la polo 6n gti (guidata da 2 ragazze), una megane scenic con i 18 se nn i 19, l'amico di jan con il golf 2 blu dei Salamander's che ha vinto al 10raduno vw la coppa...tante..ma dico tante elaborate..dalle punto gt alle opel corsa..dai passat familiari alle audi Rs6, alle alfa GTA ai pandini( )...dalle civic da paura ai 206 attaccati a terra, dai golf MOSTRONI ai subaru...il tutto in 50km!!!!!!!!!! in media..su 10auto elaborate, 8 avevano cerchi in lega decenti, 5 lo scarico e 4 elaborate..... ke spettacolo....nn guardavamo manco la strada....x non parlare delle ragazze che abbiam trovato in giro a piedi x bellinzona...wow!!!!!!!!

jan...appena sappiamo qlkosa dall'assicuratore ti facciam sapere!!!!!!

ps:abbiam rifatto la strada dove hai picchiato...abbiam capito come ti č successo...
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

L'assicurazione riceve delle offerte.
                Il carrozziere dove é giů ha offerto 1000SFr.
                l'assicuratore vuol darla a lui perche se la vende per esempio a 1100SFr a qualcun altro il carrozziere gli manderebbe una fattura di parcheggio di almeno 600-700SFr (un mese..)
                quindi per averla si dovra sborsare almeno 1600SFr....1000Euro!!

Č un affare se si calcola che come abbiamo accertato oggi il motore, radiatori ed il cambio sono perfetti!...Spero che Roby la prenda almeno gli pago il cofano e gliela metto nel culo a quell'asino del carrozziere che l'ha lasciata incustodita e m'hanno saccheggiato i fari xeno...bastardi!!
                capito...

Commenta

• ci sentiamo + tardi...grazie jan x la tua ospitalitŕ!!!!!!!

ps: ho visto i nuovi paraurti di jan....nn dico altro....

ps2: ho visto una modifica al "muso"(jan..ti 6 accorto?nn dirla xo....eheheh....) di quella di roby: nessuno..ma dico nessuno di noi..ne di altre polo che ho visto 6n l'ha...e nn dico altro...

ciao ciao!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                    ciao a tutti!!!!!

.... in media..su 10auto CHE SI VEDEVANO, 8 avevano cerchi in lega decenti, 5 lo scarico e 4 elaborate ESTETICAMENTE..... ke spettacolo
                    per essere + precisi...nn si capiva da come lo avevo scritto prima....

Commenta

Ragazzi ma č possibile che avendo solo 3 messaggi privati la mia casella č piena??? prima ne avevo una fila e ne ho cancellati diversi ma continuano ad arrivarmi email che la casella č piena...
                      controlla quelli inviati

Commenta

Sto operando...
                      X