annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    di riverniciatura e stuccatura e manodopera?
    esattissimo....
    però magari mi faccio uno sfogo o una presa d'aria incassata sul lato dx,dove ho il filtro dell'aria....e sistemare la linea del badlook,che mi piacerebbe rendere + rotonda...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
      si leho viste anche a bologna ma normali ecco perchèprendo le lampa che costano uguale e fanno l'effetto blu attorno alla luce bianca............e la parabola del faro azzurra.............
      le lampa a me nn piaciono,le avevo provate......nn mi convincono....l'effetto delle eurolite era + bello...vabbbè....

stakko!

se qualcuno ha il cell della ditta(quindi non paga le telefonate..)...a colori.... http://miowap.190.it/BOGAB

Commenta

• e mettere le 2 prese d'aria che ha la 206...a sinistra in alto??

a me piacciono....anke se nn so l'effetto sulla polo....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

e mettere le 2 prese d'aria che ha la 206...a sinistra in alto??

a me piacciono....anke se nn so l'effetto sulla polo....
          boh,nn so...cavolo,a me il cofano della polo piace liscio liscio...al max uno sfogo incassato al centro del cofano appena dopo il badlook.....

boh,alla fine mi sa che farò mettere aposto solo la palpebra e il cofano resterà così....stakko,vado a vedere csi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
            boh,nn so...cavolo,a me il cofano della polo piace liscio liscio...al max uno sfogo incassato al centro del cofano appena dopo il badlook.....

boh,alla fine mi sa che farò mettere aposto solo la palpebra e il cofano resterà così....stakko,vado a vedere csi...
            stakko anke io..ci sentiamo domani.....cmq il cofano dopo il portello lo faccio pure io..ci devo studiare una qlk soluzione diversa dal solito....mha...

ciao a tutti!!!!!

ps:roby..se vieni sul forum e c'è qlk cosa o novità che devi dirmi kiamami pure xke fino a domani nn ci sono + su internet.

sencaso...x le 11.30 da me...fammi uno squiillo qnd vedi la galleria di cui ti ho parlato.ciao ciao!!!!!
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

cinellinos...l'idea era quella di prendertele quelle della PIAA..ti avevo dietro al raduno VW in ticino..ed erano bellissime...ti faccio sapere....xke oltre che pagare il motore nuovo, con gli eurini dei cerchi voglio fare il portello piatto x Imola...se faccio a tempo...!

ti faro sapere...
              ok come vuoi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                ti chiedo scusa in anticipo, ma TU e quelli del Bep's siete proprio dei PIRLAAAAAAA!!!!!! ciganti, cazzo spendi una botta di soldi per i fari allo xeno e nn ti assicuri che vadano bene ???!!!!! i kit universali sono fatti solo per le auto con le H7 o quelle che sono ma nn per le H4 che sono fari BiLuce, cioè con abbaglianti e luci normali, se hai notato tutte le auto con gli xeno hanno gli abbaglianti normali (anche se stanno iniziando a uscire quelle con il Bxeno) e comunque sempre con due lampade separate, sulle 6n2 il problema non si pone perchè hanno già due parabole separate, ma le 6n hanno solo una parabola e una lampada, o trovi un kit con centralina e lampade H4 o riportagli tutto e fatti dare i soldi, la DeavilGear comunque fa hanche il kit con le H4, almeno da quanto si legge nella pubblicità su elaborare.
                Capisco spendere i propri soldi come cazzo si vuole, ma buttarli nel cesso proprio NO!!! Torna al Beps e fatti procurare il kit con le H4 oppure ficcagli il tutto nel e fatti ridare i soldi o un bel buono da spendere quando ti pare
                quello è il kit per le h4...cne c@xxo ne sò io....mi fido su quello che mi vendono....come pensavo che non c'erano gli abbaglianti...comunque và anche troppo bene così

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                  quello è il kit per le h4...cne c@xxo ne sò io....mi fido su quello che mi vendono....come pensavo che non c'erano gli abbaglianti...comunque và anche troppo bene così
                  potresti far un ponticello in modo da pilotare al posto degli abbaglianti i fendinebbia..........un amico l'aveva fatto su una fista xr2...l'effetto era abbagliante...in ogni senso...

il sito wap cresce...wow!
                  però adesso a nanna!
                  Ultima modifica di GabPolo; 17-01-2004, 01:11.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    potresti far un ponticello in modo da pilotare al posto degli abbaglianti i fendinebbia..........un amico l'aveva fatto su una fista xr2...l'effetto era abbagliante...in ogni senso...

il sito wap cresce...wow!
                    però adesso a nanna!
                    sarebbe una bella idea ma...hem hem...non ho i fendinebbia

Commenta

• stacco anch'io...fra 6 ore lavorooooo
                      ciao ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X