annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fabio9n
    Scusami se nn sono ancora aggiornato....ma come si fa a mettere l'avatar?
    vai nel pannello di controllo utente, selezioni la casella SI' dove ti chiede di attivare l'avatar e poi inserisci l'url di un'immagine che vorresti mettere...attento che non può superare i 70x70pixels e non mi ricordo quanto di pesantezza
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      vai nel pannello di controllo utente, selezioni la casella SI' dove ti chiede di attivare l'avatar e poi inserisci l'url di un'immagine che vorresti mettere...attento che non può superare i 70x70pixels e non mi ricordo quanto di pesantezza
      Come faccio a inserirlo,io sono andato nel utente ho attivato l'avatar ma come si inserisce??????
      POLO.......no limits!

Volkswagen Polo Zone Member n°0xx

Commenta

Come faccio a inserirlo,io sono andato nel utente ho attivato l'avatar ma come si inserisce??????
        devi inserire l'url di un'immagine che vuoi mettere!!!
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
          si come tutti i fari posteriori per 6N2 montati su 6N...................
          però alla fine l'effetto non è malaccio..........

secondo me nn sono i fari che son diversi...è il portellone che è differente...quello della 6N è bombato leggermente all'interno...il 6N2 è + dritto....
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            devi inserire l'url di un'immagine che vuoi mettere!!!
            Cavolo sono diventato scemo.........ma che indirizzo devo mettere.Nn riesco a capire cavolo!!!!!!!!!!!!!!!
            POLO.......no limits!

Commenta

Vai su cp utente e poi su modifica le opzioni,spunti la casella per attivare l'avatar ed inserisci l'url della foto che vuoi mettere,l'URL la trovi cliccando col tasto destro sulla foto che ti interessa e vai su proprieta',dopo di che controlli la dimensione(MAX.70X70)poi copi l'url col "copia" e lo incolli. . . .

Fai una prova col mio logo alfa
              Ultima modifica di tdi75; 18-01-2004, 14:32.
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                secondo me nn sono i fari che son diversi...è il portellone che è differente...quello della 6N è bombato leggermente all'interno...il 6N2 è + dritto....
                è il portellone che èdiverso è più bombato quello della 6N2 il nostro "scende"più dritto...................

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

è il portellone che èdiverso è più bombato quello della 6N2 il nostro "scende"più dritto...................
                  Raga meglio eibach o H&R?Io devo montare le seconde,datemi un consiglio!
                  POLO.......no limits!

Commenta

va che quello della 6N è leggermente bombato all'interno(verso l'abitacolo).....secondo me...vabbè,vado a sentire la mia ragazza.-..domani dovrebbe arrivarle l'ADSL...poi dovrai ripassarmi la tua mail....ciao!!!
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      va che quello della 6N è leggermente bombato all'interno(verso l'abitacolo).....secondo me...vabbè,vado a sentire la mia ragazza.-..domani dovrebbe arrivarle l'ADSL...poi dovrai ripassarmi la tua mail....ciao!!!
                      se devi già mandare il depliant, ti dispiacerebbe mandarlo anche a me?

Commenta

Sto operando...
                      X