Messaggio originariamente postato da Fabio9n Scusami se nn sono ancora aggiornato....ma come si fa a mettere l'avatar?
vai nel pannello di controllo utente, selezioni la casella SI' dove ti chiede di attivare l'avatar e poi inserisci l'url di un'immagine che vorresti mettere...attento che non può superare i 70x70pixels e non mi ricordo quanto di pesantezza
Messaggio originariamente postato da gianma vai nel pannello di controllo utente, selezioni la casella SI' dove ti chiede di attivare l'avatar e poi inserisci l'url di un'immagine che vorresti mettere...attento che non può superare i 70x70pixels e non mi ricordo quanto di pesantezza
Come faccio a inserirlo,io sono andato nel utente ho attivato l'avatar ma come si inserisce??????
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" si come tutti i fari posteriori per 6N2 montati su 6N...................
però alla fine l'effetto non è malaccio..........
secondo me nn sono i fari che son diversi...è il portellone che è differente...quello della 6N è bombato leggermente all'interno...il 6N2 è + dritto....
Messaggio originariamente postato da Fabio9n Come faccio a inserirlo,io sono andato nel utente ho attivato l'avatar ma come si inserisce??????
Vai su cp utente e poi su modifica le opzioni,spunti la casella per attivare l'avatar ed inserisci l'url della foto che vuoi mettere,l'URL la trovi cliccando col tasto destro sulla foto che ti interessa e vai su proprieta',dopo di che controlli la dimensione(MAX.70X70)poi copi l'url col "copia" e lo incolli. . . .
Messaggio originariamente postato da GabPolo secondo me nn sono i fari che son diversi...è il portellone che è differente...quello della 6N è bombato leggermente all'interno...il 6N2 è + dritto....
è il portellone che èdiverso è più bombato quello della 6N2 il nostro "scende"più dritto...................
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" è il portellone che èdiverso è più bombato quello della 6N2 il nostro "scende"più dritto...................
Raga meglio eibach o H&R?Io devo montare le seconde,datemi un consiglio!
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" è il portellone che èdiverso è più bombato quello della 6N2 il nostro "scende"più dritto...................
va che quello della 6N è leggermente bombato all'interno(verso l'abitacolo).....secondo me...vabbè,vado a sentire la mia ragazza.-..domani dovrebbe arrivarle l'ADSL...poi dovrai ripassarmi la tua mail....ciao!!!
Messaggio originariamente postato da GabPolo va che quello della 6N è leggermente bombato all'interno(verso l'abitacolo).....secondo me...vabbè,vado a sentire la mia ragazza.-..domani dovrebbe arrivarle l'ADSL...poi dovrai ripassarmi la tua mail....ciao!!!
se devi già mandare il depliant, ti dispiacerebbe mandarlo anche a me?
Commenta