Cinellinos quelli supersprint il 1° e il 2° sono non omologati ma specifici.....veramente il secondo č per la GTI ma penso si possa adattare..............gli altri sono universali e non so se sono omologati o meno..........l'ultimo anche č specifico............
quello ANSA e quello RAGAZZON sono specifici ma non so se sono omologati.................
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS cmq sul sito della supersprint non mi dŕ il secondo scarico per la polo 6n 1.4 16v
come mai?
malossi..tu come hai fatto a vedere ste foto?
infatti come ho scritto prima il 2° č del GTI e gli altri tranne l'ultimo sono universali.............il primo e l'ultimo sono specifici per il 1.4 16v
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v alecitto..ti ho mandato un pm. nel caso ci si sente x via cell.ciao ciao...!!!!!!
a domani raga!!!
raga anche io me ne vado a letto....su polo extreme ho visto le vostre macchinette...carine...ma poca roba contro la mia....scherzo sono tutte bellissime....quella di cinellinos e la piu violenta....veramente bella quella di massipolo2000....e di jan...ma peccato per l incidente...notte
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" infatti come ho scritto prima il 2° č del GTI e gli altri tranne l'ultimo sono universali.............il primo e l'ultimo sono specifici per il 1.4 16v
Commenta