annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarico

ragazzi qualcuno mi vende uno terminale usato per 6n 1.4 16v del 98, chiunque abbia un'offerta me la proponga io le valuto tutte...
    Volkswagen Polo Zone Member n°024

...CLEANED...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rain
      No, non guido i Jet, ma ho una discreta esperienza di volo.
      I 5g li tocchi in richiamata da un looping.
      Ho intenzione di passare presto su un mezzo completamente acrobatico, ad elica naturalmente.
      io ero lě lě per fare il concorso per l'accademia aeronautica, ma quando ci sono arrivato a tiro mi sono convertito alle AUTO ma conservo in maniera maniacale i miei fantastici modelli di TORNADO IDS "Locusta", F4-G WW, JAGUAR GW, F/A18C Hornet, F16B, A4, A6-C Intruder, A7 Corsair II, F14 TomCat

A proposito di F16, li abbiamo in affitto e siamo riusciti a perderne giŕ uno che ci toccherŕ di ripagare per intero

Commenta

• Re: per darvi un' idea...

Messaggio originariamente postato da polotunerz
        pensate che al posteriore č talmente bassa che non posso mettere i distanziali al posteriore, perché la gomma toccherebbe il passaruota a vettura ferma!!!! figuriamoci in accelerazione!

AIUTATEMI!!!!!
        CAMBIA MOLLE E FAI CONTROLLARE GLI AMMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LOR&
          Ma... forse air me le prende.... ..... mi farŕ sapere!!!! se si gliele porto giů a imola!!!!
          ma sono specifiche per la 6n o universali? telo chiedo solo perchč sul sito della Carcept non le ho trovate per la polo, anzi per la polo non farebbero niente

comunque all 85% tele prendo, prima di Imola ti dň la conferma, non il giorno prima si intende

Commenta

• Re: Per Donnarcama

Messaggio originariamente postato da Poloman
            Per i neon 328/9295319 POLOMAN
            Ce un mio amico che fa questi lavoretti prezzi modici.
            A parte questo, che cmq e' una buona soluzione, c'e' qualcuno a cui mi consigliate di affidarmi? NOn voglio zozzerie dentro la mia polo, mi capite bene voi polomaniaci!

Ciao
            Volkswagen Polo Zone Member n°035
            "DaZeroACento", vediamo chi corre di piů...
            Right now I'm on the edge, so don't push me
            I aim straight for your head, so don't push me
            Fill your ass up with lead, so don't push me
            I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

• Re: scarico

Messaggio originariamente postato da crack96
              ragazzi qualcuno mi vende uno terminale usato per 6n 1.4 16v del 98, chiunque abbia un'offerta me la proponga io le valuto tutte...
              Volkswagen Polo Zone Member n°024

...CLEANED...

Commenta

• x i cerchi ho pagato: sono sicuro!!!!!
                x i fari no, prendo quelli originali di una Polo X, che sono scuriti di suo.

X il POLO club a Roma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da naspo
                  x i cerchi ho pagato: sono sicuro!!!!!
                  x i fari no, prendo quelli originali di una Polo X, che sono scuriti di suo.

X il POLO club a Roma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!
                  nulla da dire sul pagamento..tranqui..se nn avessi pagato nn ti davano i cerchi.... ...ho solo detto che con la lentezza della poste..x avere i soldi a casa ci stan volendo quasi 2 settimane martedi..e nn son ancura sicuro che arrivino a breve..axx di poste!!!!

x i farik nn c'č problema...ma sei sicuro che quelli della polo x siano scuriti di suo?? mi sembra che siano quelli con le frecce posteriori (inglobate nel fanale ovviam..) gialle..ma nn oscurate...

i modelli che le hanno gia oscurate originali sono la 16v e la sportline (chiedo conferma a Gab..lui me lo aveva detto).

cmq se ti interessassero quelli posteriori te li possso lasciare a 50euro.

ciao ciao!!!!
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Re: scarico

Messaggio originariamente postato da crack96
                    LOTOS...
                    -il tondo da 76 viene sui 200euro tutto compreso di iva trrasporto ecc...omologato.

-il 2x76 doppio tondo nn omologato sui 130euro circa

-il tondo da 76+centrale (si prendono solo in coppia sti 2) nn omologati vengono sui 170euro circa.

tutti x polo 1.4 16v dal 96in poi.
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Cavolo Dade č sparito da 3D??? Sarŕ sempre in giro a divertirsi con il nuovo assetto!!!
                      Dai Dade postaci qualke foto del risultato ottenuto!!!
                      -RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Sto operando...
                      X