Messaggio originariamente postato da LOR& Interessante..... !!!
tuo padre s'incazza? il mio se n'è dovuto fare una ragione!!!
A genova avevo trovato una GTI nera ma non mi ha mai risposto il venditore!!! ....il brutto è che era nera...come piace a me!!!!
e io ho fatto solo gli specchietti neri....belli lucidi....
posso provare io,me lacavo,ma non è che posso caricare miliardi di foto.....
oltretutto servono le pass per l'FTP....
poi il sito su FRONT PAGE è una boiata da editare....
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" si Gab la polo 6n2 è sbagliata come denominazione però ormai anche sui listini dei pezzi è così ma non su tutti..................
io nn ho nessun listino con denominazione 6N2 sinceramente....
semmai ce l'ho con scritto poloV...poloIV...poloIII ma 6N2 mai visto...
PER I POSSESSORI DI POLO ex 6N2.....RIDENOMINAZIONE: 6KV ...quel che è giusto è giusto,no?
Messaggio originariamente postato da GabPolo io nn ho nessun listino con denominazione 6N2 sinceramente....
semmai ce l'ho con scritto poloV...poloIV...poloIII ma 6N2 mai visto...
PER I POSSESSORI DI POLO ex 6N2.....RIDENOMINAZIONE: 6KV ...quel che è giusto è giusto,no?
se vedi sui listini rieger(quelli alla fine) c'è 6KV..................
Messaggio originariamente postato da LOR& Dimmi dove devo guardare che ci vado al volo!!!!
dietro a qualunque pezzo della tua macchina....smonti e guardi il codice identificativo del pezzo...dove c'è anche uno schemino con l'anno e mese di produzione del particolare.....
c'è un codice che quasi sicuramente inizia con 6KV
mentre sulla mia polo,modello precedente alla tua è 6N...
ma c'è anche sul libretto della macchina quella sigla...
avrai...si immatricola la vettura volksvagen...modello AG 6KVe poi numero di telaio....
6KV è la distinzione delal serie.... la scritta 6N2 che tutti usano non è una denominazione mai esistita......
Commenta