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BMW M5 Tuning

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  • #11
    Per lo scarico ti consiglio Bartoli di Faenza, un vero mago
    Per il resto fossi in te mi limiterei a rimappatura della centralina magari presso la Dream Car BMW di Ravenna che effettuano tutto in garanzia e filtri aria KN a pannello. Il CDA in carbonio costa un sacco e rende quasi niente
    www.dreampower.it

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    • #12
      Qlc mi sa dire come faccio ad inserire una foto? Scusate l'ignoranza. Ah dimenticavo, io nn intendevo incrementare la potenza con la rimappatura della centralina ma solo eliminare il blocco a 260Km/h secondo voi nn mi conviene?

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da hellborne
        Qlc mi sa dire come faccio ad inserire una foto? Scusate l'ignoranza. Ah dimenticavo, io nn intendevo incrementare la potenza con la rimappatura della centralina ma solo eliminare il blocco a 260Km/h secondo voi nn mi conviene?
        Clicca sul tasto IMG che trovi in alto e inserisci l'URL della foto che trovi cliccando su Proprietŕ della foto.
        Ormai che levi il limitatore rimappala

        Ultima modifica di Coronel; 08-09-2003, 12:27.

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        • #14
          ok grazie vediamo se funziona.
          questo č l'intervento della rms.

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          • #15
            si direi che funziona. Grazie Coronel. Qui si vede nel dettaglio l'intervento. Il carbonio mi fa impazzire!!

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            • #16
              Un bel volumetrico.......
              Preferisco Nowack che sempre dall'aspirato tira fuori 530 cv, guarda questo video, non crederai ai tuoi occhi
              http://www.bmwm5.com/movies/m5vsporsche.mpg

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              • #17
                http://www.z8-racing.com/motortechnik/motortechnik.htm

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                • #18
                  Si hai ragione anche se dall'M5 qualcosina meno... 503. eh eh.
                  Come sito perň preferisco questo (www.m5-n500.de/en/index.htm), sai almeno riesco a capire qualcosa. Ih ih.
                  Non sarebbe male se avessero una filiale in Italia....
                  Grande il video č favoloso.

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                  • #19
                    ehhhhh....... beati voi.........
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da kekko
                      eccoinvece l'air intake, sempre della gruppeM
                      io metterei queste 2 cose e basta...
                      come sound sarŕ spettacolare...
                      la centralina non la violenterei...
                      bene anche per assetto e cerchi, come suggerito da cowboy, indspensabili se vuoi fare sul serio....
                      Per la prima volta concordo con kekko, lascia perdere centralina, vai di assetto e scarico...

                      Oggi ho visto un M3 nera (e46) con cerchi BBS simili a quelli della CSL, da paura!!
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo



                      "anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

                      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

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