annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M5 Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SI SCOPRONO GLI ALTARINI...

HOLA KEKKO...

NON SIA MAI CHE SI PARLA MALE DI ALOSA!!!!

QUALI SAREBBERO QUESTI FATTERELLI SPIACEVOLI DI CUI PARLAVI SOPRA?!?!?!

E POI... 206 DA 500 CV?!?!?! MANDAMI QUALCHE SITO CHE ME LE VADO A VEDERE...

CMQE SE CONOSCI QUALCHE TUNER DI CUI PARLAVI SOPRA CHE OPERA IN ITALIA...FAMMI SAPERE... SAI NOLEGGIARE UN C-130 PER PORTARE L'M5 IN CALIFORNIA MI SEMBRA UN PO' DISPENDIOSO...

SALUTO. DOS
    NEL DUBBIO...SPALANCA!!!

Commenta

Xk che ha combinato?
      E della Tubi Style che dite? Vendono molto in America e se andate a questo link potete sentire che suono fa lo scarico per l'M5. Sinceramente secondo me per ora č il piů bello..
      Sempre disponibile a qls consiglio.
      http://www.beastpower.com/products/t...nd/m5tubi1.wav
      http://www.beastpower.com/products/t...und/m5tubi.wav

Commenta

Eh eh! ciao Dos!!!
        Beh tra gli iscritti al forum di bmwm5.com credo ci siano un bel po' di persone in grado di noleggiare un c-130.... ma credo nn avrebbero problemi neanche a chiamare di persona il Sig. Nowak per farsi elaborare la loro bestia! Purtroppo qui č un po' diverso, almeno per me... sigh. Eh eh

Commenta

dunque Dos, non č interessante quello che penso di alosa.
          il dicorso non č portare la bmw in america.
          il punto č che, per me, sarebbe preferibile acquistare componenti prodotti e testati in america(un pň come sto facendo io) perchč qui in Italia se si parla di punto, 206 ecc sono preparati perchč ci lavorano ogni giorno.
          sulle vetture di alto livello, invece no.
          permettimi di dubitare del valore di uno scarico artigianle fatto da alosa(avrŕ mai lavorato su m5?, se si, quante ? 1 o2?) rispetto ad uno scarico studiato e prodotto e testato su moltissime vetture....
          link non ne ho certamene della 206 ma č chiaro che quando si parla di melaborazioni cosě estreme si puň fare di tutto ....

Commenta

Messaggio originariamente postato da hellborne
            Xk che ha combinato?
            E della Tubi Style che dite? Vendono molto in America e se andate a questo link potete sentire che suono fa lo scarico per l'M5. Sinceramente secondo me per ora č il piů bello..
            Sempre disponibile a qls consiglio.
            http://www.beastpower.com/products/t...nd/m5tubi1.wav
            http://www.beastpower.com/products/t...und/m5tubi.wav
            conosco la tubi style..
            fa ottimi scarichi, non so perchč va forte negli usa, ma affatto in italia...
            io aevo chiesto informazioni per la m3 sul loro forum, ma non mi hanno ancora risposto...

Commenta

Re: FRANCO ALOSA...CE NE SARA' A BASTA PER NOI?!?!?

Messaggio originariamente postato da DOS
              CIAO ROCCIA!

DEVO DIRE CHE HAI MEXO SU VERAMENTE UN BEL FORUM...LA GENTE APPASSIONATA BMW E' TANTA... GLI M5 SONO POCHI... QUINDI VEDIAMO DI GIOCARCELA BENE....LASCIA PERDERE I VARI PENSO E CENTRALINE... ANDIAMO DRITTI DA FRANCO ALOSA (FRENKY X GLI AMICI) E FACCIAM MONTARE UNO SCARICO ARTIGIANALE PRODOTTO DALLA GENIALE MENTE DI QUESTO UOMO CHE E' RIUSCITO A DARE 323 CV AD UNA 206 GTI!!!!

CMQE....E' BELLO PARLARE, RIDERE, SCHERZARE SUL FORUM... MA NOI VOGLIAMO I FATTI... NON LE PU**ETT*!!!

NEL DUBBIO...SPALANCA STI 0-100 IN 5,3"

IL RESTO...E' NEBBIA.

ONORE.

DOS
              Ma stiamo parlando di quel preparatore toscano che con una S3 da 265cv (a detta sua) , cerchi e gomme da 18" , impianto frenante BREMBO da 325mm con pinze a 6 pompanti che in occasione di una circolazione turistica a magione non č riuscito neanche a sorpassare una CTR totalmente originale guidata dal sottoscritto ??

Andiamo bene

Commenta

Re: Re: FRANCO ALOSA...CE NE SARA' A BASTA PER NOI?!?!?

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                Ma stiamo parlando di quel preparatore toscano che con una S3 da 265cv (a detta sua) , cerchi e gomme da 18" , impianto frenante BREMBO da 325mm con pinze a 6 pompanti che in occasione di una circolazione turistica a magione non č riuscito neanche a sorpassare una CTR totalmente originale guidata dal sottoscritto ??

Andiamo bene

Commenta

Mmmm. A quanto leggo nn č omologato.. Domani li chiamo per sentire cosa mi dicono (anche a livello di prezzi), purtotroppo ora nn faccio piů in tempo. Cmq nn penso che la polizia potrebbe trovarmi da ridire, dopotutto nn hanno fermato che sň.... una peug 206??!! eh eh eh.

Commenta

mi state distruggendo un mito!!!

ma porca eva!

io che in Alosa c credevo...

sento certe cose... con una s3 preparata non ha superato una civic type r?!?!?! roba da matti... complimenti a copacabana per il makkinario ke ha!!!!, hai anche apportato qualche modifica al giŕ cattivo v-tec?!?!?!

domanda:

un mio amico č indeciso se comperarsi L'S2000 o la 147 GTA... voi, tu (copacabana) che ne dite/dici?!?!?!

SALUTO.

DOS.
                    NEL DUBBIO...SPALANCA!!!

Commenta

č leggermente indecisooo!!!!
                      auto troppo diverse comunque honda contro alfa non c'č paragone.
                      la gta poi č una gran cavolata.
                      ok va benino sul dritto(č un 3.2 e si poteva fare molto meglio) ma in curva?
                      s2000 č + seria, ma č una 2 posti scomoda e cattiva, con i pregi e difetti che comporta.
                      no copa, non rispondere....sappiao che tu e la gta siete una cosa sola

Commenta

Sto operando...
                      X