Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 4ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
    Ah.. ma nn sono solo ... il sotto paraurti dovrebbe essere lo stesso... cmq proviamo... come si sul dire.. tentar nn nuoce
    ...no lurko anch'io ...comunque il sottoparaurti non è lo stesso ...che io sappia è incompatibile... Tant'è vero che la oettinger vendeva un'altro modello per le B5 prima del restyling e l'Audi ha un'altro teille number nell'Etka...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AudiGe
      ...no lurko anch'io ...comunque il sottoparaurti non è lo stesso ...che io sappia è incompatibile... Tant'è vero che la oettinger vendeva un'altro modello per le B5 prima del restyling e l'Audi ha un'altro teille number nell'Etka...

      mmmh... in cosa possono differire?!??!?.. visto che ce l'hai entrambi.. prova a dare un'occhiata... così vediamo... al max io lo faccio sul mio... poi sicuramente un interessato lo trovo... poi vedo quanto ci ho messo e quanto è la spesa e ti riferisco... e valutiamo se farlo sul tuo
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • ok controllo...anche se la vedo dura...perchè sono molto simili ..a volte si parla di pochi cm...
        mi informo meglio....
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AudiGe
          ok controllo...anche se la vedo dura...perchè sono molto simili ..a volte si parla di pochi cm...
          mi informo meglio....
          Oki... vediamo... al max, come ho detto.. proviamo sul mio... e vediamo i risultati
          ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
          Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
          Audi Sport CLUB Membro numero: 7
          SPL sound test: 136,3 Decibel
          M.P. Racing
          Heather Brooke is my idol! Fan: 2
          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da giupi
            allora: proprio stasera ho visto, dal mecca, una a4 col kit xeno ke vende Giuliano, ragazzi se avessi avuto ancora la mia a4 l'avrei preso senza pensarci su 2 volte, a costo di non uscire un mese x risparmiare. è a dir poco favoloso illumina la strada a giorno e poi quei caxxo di riflessi violacei. sono rimasto senza parole. le centraline erano montate sui passaruota all'interno con biadesivo e silicone racchiuse in una scatolina. una lavoro veramente di fino. sto pensando, se terrò ancora la golf, di trovare i fari xeno (solo i fari) ed acquistare il kit ultinon della philips
            Scusate la domanda,
            ma per passaruota interno che cosa intendete? La parte all'interno del cofano motore o quella ad esempio dove smontando il fanale sono le freccie?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

            Commenta


            • Certo che siamo sempre alle solite.
              Mai nessuno che fa un lavoro come Dio comanda...
              Mi sono arrivati gli adesivi che avevo pagato in anticipo al raduno da Carlo.
              Quegli adesivi da mettere sulle porte con l'elenco del materiale montato e in tinta unita.
              Bene, ho chiesto tre volte se voleva prendere le misure della portiera e lui, schifato, mi disse: "ma noi abbiamo tutte le misure delle macchine, è il nostro lavoro"...
              Bene, 15 giorni per mandarmi degli adesivi..... sbagliati...... mavaffanc......
              Ha sbagliato la spaziatura tra le scritte e ora me li sono dovuti tagliare tutti e riattaccare con lo scotch alla spaziatura giusta con due righelli per metterli dritti, distanti uguali e allineati verticalmente......
              Ma puttana eva, ma c'è qualche cretino che sa ancora fare un lavoro decente ??? E ho pure pagato in anticipo, mavaffa......
              www.claz.it

              Commenta


              • Salve a tutti

                x ClaZ ............................... 6 proprio "sculato" ...........

                Come dice il faraone ....................... gli artigiani sono degli stitici e ogni tanto bisogna mandarli a ...... cagare (ke gli fa anke bene !!!!!)
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

                MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                sigpic

                Commenta


                • guardate che belli...

                  a 1600 Euro...purtroppo è compresa la slitta per A3..ma non và bene sulla A4...il venditore mi ha detto che la slitta per A4 è abbastanza costosa...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Certo che siamo sempre alle solite.
                    Mai nessuno che fa un lavoro come Dio comanda...
                    Mi sono arrivati gli adesivi che avevo pagato in anticipo al raduno da Carlo.
                    Quegli adesivi da mettere sulle porte con l'elenco del materiale montato e in tinta unita.
                    Bene, ho chiesto tre volte se voleva prendere le misure della portiera e lui, schifato, mi disse: "ma noi abbiamo tutte le misure delle macchine, è il nostro lavoro"...
                    Bene, 15 giorni per mandarmi degli adesivi..... sbagliati...... mavaffanc......
                    Ha sbagliato la spaziatura tra le scritte e ora me li sono dovuti tagliare tutti e riattaccare con lo scotch alla spaziatura giusta con due righelli per metterli dritti, distanti uguali e allineati verticalmente......
                    Ma puttana eva, ma c'è qualche cretino che sa ancora fare un lavoro decente ??? E ho pure pagato in anticipo, mavaffa......
                    Prova a chiamarlo... sicuramente trovi una soluzione.... Strano... di solito è un tipo perfettino....

                    Cmq se ci sono problem dimmi pure che gli rompo le @@
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                      guardate che belli...

                      a 1600 Euro...purtroppo è compresa la slitta per A3..ma non và bene sulla A4...il venditore mi ha detto che la slitta per A4 è abbastanza costosa...
                      Teoricamente dovrebbero andare bene.... spetta che controllo...
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X