Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 4ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Belli Ma ha anche quelli dietro?

    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



    AudiSport CLUB Membro numero: 24

    Commenta


    • Ragazzi il mio gommista mi ha proposto di montare gomme Bridgestone potenza RE040 qualcuno di voi le ha gia' provate?
      come vanno?

      debbo considerarlo

      oppure le classiche RE720
      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

      la mia OOOO
      clicca qui

      Commenta


      • X Garri: Riesci a farti mandare una foto inferiore dei sedili???... dove si vedono anke le staffe??

        Ti spiego... Le staffe sembrerebbero quelle del golf V.. nn della A3... se fossero quelle della A3 basta fare una modifica da circa 30€ e il gioco è fatto
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
          Prova a chiamarlo... sicuramente trovi una soluzione.... Strano... di solito è un tipo perfettino....
          Cmq se ci sono problem dimmi pure che gli rompo le @@
          Guarda, rompigli le palle a prescindere......
          15 giorni per fare un lavoro di merda e pure veloce, l'ho chiamato tre volte e ogni volta non sapeva a che punto erano i lavori... aveva il mio telefono, se non sei sicuro chiama..... cazzo.....
          Ormai mi sono arrangiato, la spaziatura a 3 cm variabile (nel senso che non era neanche costante.....) l'ho messa a 2,5 cm e va perfettamente (a manina e con la calcolatrice per stare nei valori della portiera...)
          Lui con il computer ci mette tre decimi di secondo, io ci ho messo 90 minuti....
          Ma che professionalità è mai questa ??


          P.S. a proposito di persone puntuali.....
          Alla Roesch si sono decisi a cagare i miei dischi freno ??
          www.claz.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da MAX1
            Ragazzi il mio gommista mi ha proposto di montare gomme Bridgestone potenza RE040 qualcuno di voi le ha gia' provate?
            come vanno?

            debbo considerarlo

            oppure le classiche RE720
            Mai avuto la possibilità di provarle... xò mi hanno detto ke nn sono malaccio
            ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
            Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
            Audi Sport CLUB Membro numero: 7
            SPL sound test: 136,3 Decibel
            M.P. Racing
            Heather Brooke is my idol! Fan: 2
            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

            Commenta


            • Ciao ragazzi come và?
              da me tutto Ok quei proff hanno cominciato a spiegare a manette,sono delle macchine!!!!


              A proposito ieri nel parcheggio della facoltà c'era una maserati GT nuva di pacca senza targa con un tipo in tuto che la stava spostando in un garage dell'edificio universitario.Mi avvicino e lui mi fa:
              "Bella vero?"
              Io "Stupenda,ma che ci fa qui"
              Lui "L'ha comprata il dipartimento ricerche ingegneristiche per l'esercitazione di laboratorio di certi studenti in ingegneria....."

              In poche parole verrà smembrata di tutto punto ed esaminata da questi studenti!!!Immaginate che figata!!
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • Dimenticavo,c'è stata ancora una cosa che mi è capitata mentre aspettavo l'autobus di fronte alla facoltà....


                Un tipo che aveva una bellissima porche 911 carrera 4 grigia metallizzata era fermo al semaforo;gli si affianca un tipo con una signora audi blu elettrico.....forse un po' anonima rispetto alla maestosa porche.
                Ambedue hanno cominciato ad affondare l'acceleratore a frizione abbassata,indubbiamente avremo visto una bella partenza!!
                I miei compagni e tutti i profani dell'auto non vedevano il confronto tra una misera audi ed una regina come la porche e criticavano il gudatore (o meglio pilota) che si azzardava presuntuosamente a ingaggiare un duello con una belva così inferocita.
                Io però dicevo a tutti gli spettatori di quell'illegale,ma comunque e forse a maggior ragione avvincente tenzone di aspettare a dare per scontato vincitore e vinto,infatti avevo notato già da molto lontano che quell'auto aveva molto di particolare e quando si avvicinò il mio sospetto fu confermato dalla presenza di 6 branchie,3 per parte,nella zona inferiore esterna del paraurti anteriore....inutile dire che auto fosse,tutti l'avrete capito;
                Per i più sbadati ricordo anche una certa griglia a nido d'ape che ospita il logo audi sulla calandra anteriore......
                Finalmete scatta l'atteso verde un leggero fischio di gomme precede lo scatto di ambedue le vetture,per giunta a trazione integrale,un fiscio tipico dei turbo ci invade i timpani (chissà un po' di chi era) e a sorpresa alla fine del breve tratto in cui era possibile dare un accelerata senza rischi per la circolazione a spuntarla è stata l'anonima audi,che come si suol dire è riuscita a mettere il proprio muso davanti.....io non avevo dubbi,ma lo stupore generale avvolse la folla....sentivo commenti del tipo:
                "Il guidatore della 911 è un incapace....." e via dicendo.
                Allora intervengo io:
                "Altro che guidatore scarso,il merito è sato dei 380cv dell'OOOO e delle sue due turbine che gli conferiscono una coppia stratosferica!!!!"
                I miei inerlocutori:
                "Come 380cv?????"
                Ed io:
                "Ebbene sì" ed ho sciorinato a menadito tutte le caratteristiche tecniche di quest'auto.
                Così ho orgogliosamente portato il 'Sacro verbo audi',anche se coadiuvato da un esempio inaspettato,perfino in terra Bolognese.
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da valentino
                  Ciao ragazzi come và?
                  da me tutto Ok quei proff hanno cominciato a spiegare a manette,sono delle macchine!!!!


                  A proposito ieri nel parcheggio della facoltà c'era una maserati GT nuva di pacca senza targa con un tipo in tuto che la stava spostando in un garage dell'edificio universitario.Mi avvicino e lui mi fa:
                  "Bella vero?"
                  Io "Stupenda,ma che ci fa qui"
                  Lui "L'ha comprata il dipartimento ricerche ingegneristiche per l'esercitazione di laboratorio di certi studenti in ingegneria....."

                  In poche parole verrà smembrata di tutto punto ed esaminata da questi studenti!!!Immaginate che figata!!
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Raff
                    Mi piacerebbe essere tra quei fortunati!!!!!!
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da valentino
                      Dimenticavo,c'è stata ancora una cosa che mi è capitata mentre aspettavo l'autobus di fronte alla facoltà....


                      Un tipo che aveva una bellissima porche 911 carrera 4 grigia metallizzata era fermo al semaforo;gli si affianca un tipo con una signora audi blu elettrico.....forse un po' anonima rispetto alla maestosa porche.
                      Ambedue hanno cominciato ad affondare l'acceleratore a frizione abbassata,indubbiamente avremo visto una bella partenza!!
                      I miei compagni e tutti i profani dell'auto non vedevano il confronto tra una misera audi ed una regina come la porche e criticavano il gudatore (o meglio pilota) che si azzardava presuntuosamente a ingaggiare un duello con una belva così inferocita.
                      Io però dicevo a tutti gli spettatori di quell'illegale,ma comunque e forse a maggior ragione avvincente tenzone di aspettare a dare per scontato vincitore e vinto,infatti avevo notato già da molto lontano che quell'auto aveva molto di particolare e quando si avvicinò il mio sospetto fu confermato dalla presenza di 6 branchie,3 per parte,nella zona inferiore esterna del paraurti anteriore....inutile dire che auto fosse,tutti l'avrete capito;
                      Per i più sbadati ricordo anche una certa griglia a nido d'ape che ospita il logo audi sulla calandra anteriore......
                      Finalmete scatta l'atteso verde un leggero fischio di gomme precede lo scatto di ambedue le vetture,per giunta a trazione integrale,un fiscio tipico dei turbo ci invade i timpani (chissà un po' di chi era) e a sorpresa alla fine del breve tratto in cui era possibile dare un accelerata senza rischi per la circolazione a spuntarla è stata l'anonima audi,che come si suol dire è riuscita a mettere il proprio muso davanti.....io non avevo dubbi,ma lo stupore generale avvolse la folla....sentivo commenti del tipo:
                      "Il guidatore della 911 è un incapace....." e via dicendo.
                      Allora intervengo io:
                      "Altro che guidatore scarso,il merito è sato dei 380cv dell'OOOO e delle sue due turbine che gli conferiscono una coppia stratosferica!!!!"
                      I miei inerlocutori:
                      "Come 380cv?????"
                      Ed io:
                      "Ebbene sì" ed ho sciorinato a menadito tutte le caratteristiche tecniche di quest'auto.
                      Così ho orgogliosamente portato il 'Sacro verbo audi',anche se coadiuvato da un esempio inaspettato,perfino in terra Bolognese.

                      Grande VALE .. nn me la sarei voluta perdere
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X