pero poi i due della retronebbia e marcia bianchi e i fanali neri....ummm non spezzo troppo??
Se metti quelli chiari tipo lexus, volendo puoi fare retro nebbia e retro marcia entrambi chiari....
ragazzi postategli la foto di quello blu aereografato che li aveva cosi per favore.
Ragazzi oggi parto per andare a modena, mi devono ricostruire un tendine della spalla dx quindi nn ci sentiremo per un bel pezzo........ Auguro a tutti un Buon Natale e mi racomando scrivete poco altrimenti quando rientro per leggere tutti i post mi ci vuole un secolo!!!!!!
........scherzo...........
Ciao a tutti
( mi caco sotto!)
:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Se metti quelli chiari tipo lexus, volendo puoi fare retro nebbia e retro marcia entrambi chiari....
ragazzi postategli la foto di quello blu aereografato che li aveva cosi per favore.
ho capito chi sei finalmente!cavolo ti vedo su un bel po di riviste..copertine....tu si che sei una da need fort speed underground!!ehehehe!
cmplimenti č proprio bello il tuo nb!!
cmq ieri ho cominciato comprando la ghiera del cambio...
non č tutto loro quello che luccica www.smartrevolution.com
ho capito chi sei finalmente!cavolo ti vedo su un bel po di riviste..copertine....tu si che sei una da need fort speed underground!!ehehehe!
cmplimenti č proprio bello il tuo nb!!
cmq ieri ho cominciato comprando la ghiera del cambio...
Oggi, sono andato in Audi, e ho chiesto di vedere il catalogo accessori sportivi per NB, era incelofanato dal 1998 credo, comunque c'č in vendita il kit del nuovo Turbo S, uscito solo nel Nord America per ora, poi gli alettoni con o senza stop, le minigonne stile Audi all-Road, e le griglie ant e post da verniciare, tipo quelle della Kamei......... come prezzi non sono neanche cari, l'alettone post costa 230 euro iva esclusa.......
Per i Cerchi non mi hanno ancora detto niente, almeno, l'ufficio omologazioni di Autogerma a Roma, non ha ancora distribuito notizie in merito.......
io se non si sŕ ancora niente dopo natale vado giů di canale rovesciato da 16", che ne sň, 9" 0 10"
io oggi faccio un salto in vw e vedo quanto mi mettono l'alettone...se hai l'opportuninta di passarci quello che mi piace č il 1c0 071 645
fammi sapere se ti gusta..
ho motato la cornice della r-evolution,comprata ieri al motor show...17 euro..ma ne vale la pena..č proprio bella!!
guido come se mettono le foto...piu di una per intenderci..
non č tutto loro quello che luccica www.smartrevolution.com
io oggi faccio un salto in vw e vedo quanto mi mettono l'alettone...se hai l'opportuninta di passarci quello che mi piace č il 1c0 071 645
fammi sapere se ti gusta..
ho motato la cornice della r-evolution,comprata ieri al motor show...17 euro..ma ne vale la pena..č proprio bella!!
guido come se mettono le foto...piu di una per intenderci..
Devi trovare le foto, basta che siano on-line, poi metti il link inserendolo nell'apposito pop-up che ti spunta cliccando sull'icona raffigurante 2 montagne e un sole a sfondo giallo, puoi ripetere l'operazione quanto vuoi......
Commenta