annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da NewBeetle TDI
    Mizzica....mi stai aprendo nuovi orizzonti....potresti cortesemente darmi maggiori info ?(consumi,prestazioni...allestimenti...prezzi alla quale la troverei usata... eventuali tasse da pagare per portarla in italia) e come dovrei fare eventualmente per acquistarla...dalle mie parti gli importatori si orientano verso la germania invece della francia...e da nessuno avevo mai visto disponibile un vr5 anche se ne ero a conoscenza...nn sapevo fosse così facile trovarla!!!...io cmq serei sempre orientato verso il TDI perchè anche elaborato a 150 cv farebbe sempre nn meno di 14-15 al litro...e visto che io viaggio molto.....
    Ma io mi sarei preso il 1.8T però siccome faccio molti Km e tiro parecchio ho scelto il diesel, primo avevo un Astra 1.6 benza e mi faceva i 7 con un litro , si, era un pò pompata, però per quello che consumava non offriva prestazioni all'altezza..........
    Il VR5 ha 8 valvole, perciò spinge di più ai bassi e meno agli alti, ha 180 Cavali ed è un 5 cilindri in linea di 2800cc (credo)....
    In Francia ne ho visti 2 a St.Isidore al concessionario vicino a quello del Subaru, chiedeva 15.000 euro, uno era rosso e l'altro nero......
    Negli States il VR5 lo fanno Turbo e ti lascio immaginare a quanti cavalli arrivano 350 e passa, 30 in più dell' RSI...........
    Oggi ho portato il mio a montare la POP-OFF e lo ritiro questa sera Prossimamente metto un IC maggiorato che mi deve costruire un mio amico.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
      Ma io mi sarei preso il 1.8T però siccome faccio molti Km e tiro parecchio ho scelto il diesel, primo avevo un Astra 1.6 benza e mi faceva i 7 con un litro , si, era un pò pompata, però per quello che consumava non offriva prestazioni all'altezza..........
      Il VR5 ha 8 valvole, perciò spinge di più ai bassi e meno agli alti, ha 180 Cavali ed è un 5 cilindri in linea di 2800cc (credo)....
      In Francia ne ho visti 2 a St.Isidore al concessionario vicino a quello del Subaru, chiedeva 15.000 euro, uno era rosso e l'altro nero......
      Negli States il VR5 lo fanno Turbo e ti lascio immaginare a quanti cavalli arrivano 350 e passa, 30 in più dell' RSI...........
      Oggi ho portato il mio a montare la POP-OFF e lo ritiro questa sera Prossimamente metto un IC maggiorato che mi deve costruire un mio amico.......

Ti conviene montare IC maggiorato e cambiare anche la turbina...col primo cmq hai un guadaglio di 7-8 cv...ed un miglioramento delle prestazioni soprattutto in estate(quando fa molto caldo)...Questo vr5 mi sta incuriosendo..parecchio 15.000 euro nn sono nemmeno molti....!!!Cmq per ora sono deciso nel comprare il cabrio....ma da un gg all'altro cambio parere
      New Beetle T D I FOREVER :devil:
      --->LATINO HEAT :cool: NewBeetle HEAT :OO
      ------>ADDICTED TO THE HEAT :c:
      -:devil:-> W L A R A Z A <-:devil
      [pig] [pig] COL PELO MI SBOLICO[pig] [pig]
      N O F E D E R I C O N O P E L O :cool:

Commenta

• VR5? Siamo sicuri che non stiate parlando di V5?

In quel caso si tratta del 2300 V5 con 170cv... Che il VR5 sia una evoluzione del V5? Comunque penso che la cilindrata sia sempre quella di 2300cm3

Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paul86
          VR5? Siamo sicuri che non stiate parlando di V5?

In quel caso si tratta del 2300 V5 con 170cv... Che il VR5 sia una evoluzione del V5? Comunque penso che la cilindrata sia sempre quella di 2300cm3

Ciao
          Anche io sapevo dell'esistenza della V5 177 cv....forse il VR5 è un evoluzione(nn so di sicuro)...cmq sapresti nel particolare...prestazioni e consumi della versione V5? G R A Z I E

Commenta

• Stiamo parlando della stessa cosa.... Solo che il modello esatto si Chiama " NEW BEETLE VR5"........

Commenta

• Ecco una foto fatta al raduno di questa domenica nei dintorni di Torino........ Premetto che non sono dello Speed MAcker's Team, sono loro che hanno messo la scritta sotto la foto.....

Commenta

• davvero bellissimi i cerchi....da quanti " sono? e la marca?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NewBeetle TDI
                  davvero bellissimi i cerchi....da quanti " sono? e la marca?
                  I cerchi sono da 16" della Toora, il modello esatto non lo ricordo, comunque sul loro sito li trovi.....

Commenta

• Mi sembrano gli stessi della 147 e 156 TI (mi pare il codice sia 670)

Commenta

• Grazie Raga

Commenta

Sto operando...
                      X