ciao caro,
mi sono arrivate le cromature.................nell pacchetto c'č un tubetto che sembra una sorta di colla?????????............a che serve, nelle tue c'era?
:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
č il primer.
Io le ho montate cosě:
ho pulito bene con alcool
poi messo il primer dove andava a toccare l'adesivo.
infine attaccato la parte.
Attenzione una volta attaccata č difficilissimo staccarla
č il primer.
Io le ho montate cosě:
ho pulito bene con alcool
poi messo il primer dove andava a toccare l'adesivo.
infine attaccato la parte.
Attenzione una volta attaccata č difficilissimo staccarla
significa che senza primer cade giu' tutto......senza il primer non č il caso dici?
:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
attacca lo stesso cmq lo puoi mettere tranquillamente se gocciola con un pň di sgrassatore va via
Grazie caro sei gentilissimo
ho montato gli specchi cromati e gli altri particolari...................sono rimasto male di quanto mi piace adesso la mia nb!
che facciamo lo abbandoniamo questo fourm?????????????
ditelo xchč allora non perdo piu' tempo a controllare ogni tanto!
sapete che forse non posso venire a Bologna... ho fatto domanda di adozione per un cucciolo, e probabilmente me lo danno domenica...
io non sarei potuto venire cmq.................domenica sera ho una serata di inizio stagione invernale in un locale
Commenta