annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen New Beetle

si poi questa della foto č fantastica
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

x flinko

ciao caro,
      mi sono arrivate le cromature.................nell pacchetto c'č un tubetto che sembra una sorta di colla?????????............a che serve, nelle tue c'era?
      :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

č il primer.
        Io le ho montate cosě:
        ho pulito bene con alcool
        poi messo il primer dove andava a toccare l'adesivo.
        infine attaccato la parte.
        Attenzione una volta attaccata č difficilissimo staccarla

Commenta

Originariamente inviato da flinko
          č il primer.
          Io le ho montate cosě:
          ho pulito bene con alcool
          poi messo il primer dove andava a toccare l'adesivo.
          infine attaccato la parte.
          Attenzione una volta attaccata č difficilissimo staccarla
          significa che senza primer cade giu' tutto......senza il primer non č il caso dici?
          :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

attacca lo stesso cmq lo puoi mettere tranquillamente se gocciola con un pň di sgrassatore va via

Commenta

Originariamente inviato da flinko
              attacca lo stesso cmq lo puoi mettere tranquillamente se gocciola con un pň di sgrassatore va via
              Grazie caro sei gentilissimo

Commenta

ho montato gli specchi cromati e gli altri particolari...................sono rimasto male di quanto mi piace adesso la mia nb!

Commenta

che facciamo lo abbandoniamo questo fourm?????????????
                  ditelo xchč allora non perdo piu' tempo a controllare ogni tanto!

Commenta

Originariamente inviato da andrea01
                    che facciamo lo abbandoniamo questo fourm?????????????
                    ditelo xchč allora non perdo piu' tempo a controllare ogni tanto!
                    Ma va ma sei matto. qui ci siamo sempre...

sapete che forse non posso venire a Bologna... ho fatto domanda di adozione per un cucciolo, e probabilmente me lo danno domenica...
                    EXCLUSIVE Tuning®
                    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                    www.exclusive-tuning.com
                    magnete@exclusive-tuning.com
                    www.luxury-creation.com

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
                      Ma va ma sei matto. qui ci siamo sempre...

sapete che forse non posso venire a Bologna... ho fatto domanda di adozione per un cucciolo, e probabilmente me lo danno domenica...
                      io non sarei potuto venire cmq.................domenica sera ho una serata di inizio stagione invernale in un locale

Commenta

Sto operando...
                      X