annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen New Beetle

Originariamente inviato da GabPolo
    Ste com'č andato desenzano?tutto bene?

io sono Ko....causa un ciscinetto del primario....(diagnosi ipotizzata) ieri han iniziato a smontare....

ho preso VW POWER in Francia...c'č suun beetle Giallo 2.0.....ma non bello quanto il tuo...nemmeno se non avesse le strisce e lo spoiler....di questo perň č bello il para anteriore....della VOTEX
    Ciao , il raduno č stato bello, fica la piscina!!!

Pensa c'erano 3 Lupo e una polo che mi facevano impazzire...

Per quanto riguarda me purtroppo c'era solo un altro Beetle in categoria, di un tedesco, per cui figurati, secondo alcune non č stata neanche meritata la coppa, beh sempre meglio che andare ai raduni per fare numero e non vincere mai un cazzo...

Il giornale l'ho preso anche io per quel Beetle giallo, e anche per la lupo della copertina, non male direi...

Ciao ciao...
    EXCLUSIVE Tuning®
    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
    www.exclusive-tuning.com
    magnete@exclusive-tuning.com
    www.luxury-creation.com

Commenta

Qui si batte la fiacca ragazzi...
      Mah...
      Herbie cambia faccia, a no che ho gia fatto le mie modifiche... la macchina si rifŕ una volta all'anno...
      EXCLUSIVE Tuning®
      ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
      www.exclusive-tuning.com
      www.luxury-creation.com

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
        Ciao , il raduno č stato bello, fica la piscina!!!

Pensa c'erano 3 Lupo e una polo che mi facevano impazzire...

Per quanto riguarda me purtroppo c'era solo un altro Beetle in categoria, di un tedesco, per cui figurati, secondo alcune non č stata neanche meritata la coppa, beh sempre meglio che andare ai raduni per fare numero e non vincere mai un cazzo...

Il giornale l'ho preso anche io per quel Beetle giallo, e anche per la lupo della copertina, non male direi...

Ciao ciao...
        nn č lo stesso numero evidentemente(il mio č solo francese,3mestrale)...io di lupo nn ne ho sul giornale......ma una Polo.....come la mia.....ma VR6......TURBO.....439cv..................a vederla sembra originalissima,piů della mia....

la polo che ti piaceva penso fosse o quella bicolore panna/nera(a me piace)....o quella azzurra coi 16...

la lupo se era grigia l'ho vista in foto...moolto bella.....

per il resto ci vedremo(credo il 18) ma verrň in moto....sono combattuto,ma č una questione personale....la macchina m'č tornata finalmente,col bel tempo a precottz magari mi farň un giretto a breve...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Ste...dimenticavo....tieni curato il MCdonald...c'č la macchinina della EXIGE nell'happy meal...č verdone,ma credo che la si possa verniciare in verdino senza problemi,no?
          se č come le altre macchinine che sono state messe le scorse settimane ha l'effetto neon sotto scocca! che tamarrata!

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            nn č lo stesso numero evidentemente(il mio č solo francese,3mestrale)...io di lupo nn ne ho sul giornale......ma una Polo.....come la mia.....ma VR6......TURBO.....439cv..................a vederla sembra originalissima,piů della mia....

la polo che ti piaceva penso fosse o quella bicolore panna/nera(a me piace)....o quella azzurra coi 16...

la lupo se era grigia l'ho vista in foto...moolto bella.....

per il resto ci vedremo(credo il 18) ma verrň in moto....sono combattuto,ma č una questione personale....la macchina m'č tornata finalmente,col bel tempo a precottz magari mi farň un giretto a breve...
            Ciao Gab la polo č proprio quella e le lupo erano due Bi colore Grigie e una rossa....

Dai quando riesci passa a fare un giro, io il 18 non penso di esserci, devo sentire gli altri perň, poi vediamo.

Grazie per il modellino, starň attento a quando esce...

Ciao a presto.
            EXCLUSIVE Tuning®
            www.exclusive-tuning.com
            www.luxury-creation.com

Commenta

Mi potete dire le misure di pneumatici maggiorati da montare su cerchi da 18?

Commenta

Originariamente inviato da Il Ciano
                Mi potete dire le misure di pneumatici maggiorati da montare su cerchi da 18?
                Eccomi pronto a soddisfare le tue esigenze... 225/40/18

ciao ciao..
                EXCLUSIVE Tuning®
                www.exclusive-tuning.com
                www.luxury-creation.com

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
                  Ciao Gab la polo č proprio quella e le lupo erano due Bi colore Grigie e una rossa....

Dai quando riesci passa a fare un giro, io il 18 non penso di esserci, devo sentire gli altri perň, poi vediamo.

Grazie per il modellino, starň attento a quando esce...

Ciao a presto.

dovrebbe essere settimana prox.....quella che comincia il 19/7

Commenta

Scusa Magnete ma come sei riuscito ad omologare i 19? Ho provato a chiedere in giro x avere l'omologazione dei 17 e mi chiedono il nullaosta del costruttore... non dovevo solo compilare un modulo x aggiornare il libretto di circolazione visto che ora i 17 vengono montati di fabbrica (a richiesta) sul Beetle?

Commenta

Originariamente inviato da Il Ciano
                      Scusa Magnete ma come sei riuscito ad omologare i 19? Ho provato a chiedere in giro x avere l'omologazione dei 17 e mi chiedono il nullaosta del costruttore... non dovevo solo compilare un modulo x aggiornare il libretto di circolazione visto che ora i 17 vengono montati di fabbrica (a richiesta) sul Beetle?
                      Operazione top secret...

Per i 17 si ma per i 19 no, non te li passeranno mai!!
                      Io mi sono rivolto direttamente da un ingegnere...
                      EXCLUSIVE Tuning®
                      www.exclusive-tuning.com
                      www.luxury-creation.com

Commenta

Sto operando...
                      X