Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
figurati...
la cc8s ha il traction control? non credo che la enzo sia poco coinvolgente, mi viene piuttosto da pensare che per esserlo deve avere spazi adatti, cioè la pista, e deve essere saper usata, cosa non da tutti. guidandole in strada normale non mostrano il loro vero comportamento queste macchine e non mi riferisco solo alla ferrari
figurati...
la cc8s ha il traction control? non credo che la enzo sia poco coinvolgente, mi viene piuttosto da pensare che per esserlo deve avere spazi adatti, cioè la pista, e deve essere saper usata, cosa non da tutti. guidandole in strada normale non mostrano il loro vero comportamento queste macchine e non mi riferisco solo alla ferrari

Cmq ho l'impressione (pur non potendole provare

Conosco tanti amatori delle vecchie Porsche e tutti dicono che in fondo la cosa che ami di una porsche sono i "difetti" e il fatto di doverla tenere a bada con volante pedali e cambio...senza computer che fanno da tramite su tutto.
Del resto l'Elise è amata proprio perchè è un telaio stupendo con un bel motore (magari bello solo quello della Exige...) e niente più....
L'essenza vera dell'auto....
Commenta