annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche Carrera GT vs Mercedes SLR McLaren

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ripeto anche qui le parole del Caparezza: è per questo che chi va a londra torna sempre un pò cambiato!

I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

• potrei avere anche io il link per la scansione dell'articolo please?
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

• Ti mando stasera un PM con il link.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• ieri ho comprato EVO...quello italiano..e stasera,appena tornato dal lavoro,mi sono letto tutto d'un fiato la prova comparativa tra CC8S ENZO e ZONDA....la prova della CARRERA GT...la prova della GT40 e la sfida con la GT40 e la 360MODENA......

i tester di EVO si lamentano che la ENZO non e' coinvolgente...al contrario delle altre...
          e nella prova della CARRERA GT iltester dice chiaramente che.....
          DOVREMO GUIDARLA IN UN TEST CON LE ALTRE SUPERCAR PER POTER DARE UN GIUDIZIO DEFINITIVO MA,DA QUANTO VISTO OGGI,PENSO CHE SARA' DURA RIUSCIRE A BATTERLA.

penso proprio che il titolo di piu' grande supercar del mondo apparterra' proprio alla CARRERA GT

tra le FERRARI di EVO UK penso che la migliore sia la F40.....

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Secondo me GTO...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• la GTO e' stata costruita per rientrare nelle specifiche per le gr.B

su una vecchio numero di AUTO avevo letto di un proprietario di una F50 che,essendo ex proprietario della f40,cercava la stessa cattiveria dal suo nuovo giocattolino che purtroppo non aveva....be' ragazzi ha speso un capitale ma ha fatto l'F50 BITURBO

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Azz !!!

Commenta

• una domandina per voi.....
                  ma la ENZO ha il controllo della trazione disisnseribile?

gia' GIPSYNA.......quando i $$$$ non mancano si puo' fare tutto

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                    una domandina per voi.....
                    ma la ENZO ha il controllo della trazione disisnseribile?

gia' GIPSYNA.......quando i $$$$ non mancano si puo' fare tutto
                    si, completamente disinseribile
                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                      la GTO e' stata costruita per rientrare nelle specifiche per le gr.B

su una vecchio numero di AUTO avevo letto di un proprietario di una F50 che,essendo ex proprietario della f40,cercava la stessa cattiveria dal suo nuovo giocattolino che purtroppo non aveva....be' ragazzi ha speso un capitale ma ha fatto l'F50 BITURBO
                      probabilmente ce l'ho ancora qui a casa quel numero di AUTO..se lo trovo posto i dati tecnici ed il costo della preparazione

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...
                      X