annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche Carrera GT vs Mercedes SLR McLaren

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da michelangelo

cmq le vts faticano con le barchette però sono incazzate perse...se becchi uno smaliziato ti basta impntare una marcia per averlo muso a muso... peccato che abbiano tutti quei posti...io più di due sono allergico
    a MONZA ho tirato con la barchetta...non mi pare la mia saxo abbia fatto fatica ad andarsene

poi se la tua e' preparata e' un altro discorso......io parlo di auto originali

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da puzzola
      Ach...pure in crisi mistica ste????
      Pensavo di stare male...ma qui mi sento meno solo....
      non badare a quello che scrivo..sono in crisi di sonno..questa mattina ho fatto il primo turno...sono in piedi dalle 4.40 di questa mattina

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

arg...il mio obbiettivo è di arrivare a 140-145 cv e portarla a 950 kg...
        ma dubito sul dimagrimento...manca la pecunia
        azz leggera leggera....
        150cv per 950Kg e' un bel rapporto PESO/POTENZA

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gipsyna
          Sai che il Porsche è pure rosso ?!?! Ci starebbe benissimo !!!

No, dai, non posso farlo perchè la sta vendendo... (Si sarà pentito ?!?! )

prendi esempio dal fratellone...ha capito il suo errore e si vuole redimere....adesso però consiglialo bene per la prossima che la droga fa brutti scherzi...sembra che hai smesso e tacchete ricadi nel tranello! cavolo digli di prendere una exige o una tuscan...

o una barchetta (così fa penitenza di tutti gli anni passati col maggiolone da corsa )
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
            solo una volta ho tirato con un'ASTRA GSI 16V.....
            prima e seconda eravamo a fianco..poi il mio amico ha messo la terza e si e' messo davanti...e siamo rimasti cosi' anche per tutta la quarta...
            sul lungo poi,anche se non ho mai provato,te ne vai alla grande
            In prima e seconda la tua fa valere il peso...poi è chiaro...i Cv si sentono e la GSi è famosa per andare forte....
            Le golf GTI III e IV me le mangio a colazione....
            Solo se c'è del manico dietro al volante mi stanno quasi dietro...
            Control is nothing without power

-----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

Vendo la mia amata GSi....

Commenta

arg...il mio obbiettivo è di arrivare a 140-145 cv e portarla a 950 kg...
              ma dubito sul dimagrimento...manca la pecunia
              950??
              difficile senza spendere un capitale...
              Control is nothing without power

-----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

Vendo la mia amata GSi....

Commenta

prendi esempio dal fratellone...ha capito il suo errore e si vuole redimere....adesso però consiglialo bene per la prossima che la droga fa brutti scherzi...sembra che hai smesso e tacchete ricadi nel tranello! cavolo digli di prendere una exige o una tuscan...

o una barchetta (così fa penitenza di tutti gli anni passati col maggiolone da corsa )
                Seeeee con calma...
                Per un bel pò di tempo Elise, sempre !
                Poi chissà... Siccome è una versione speciale è possibile rivenderla sempre a ottimo prezzo !!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da puzzola
                  In prima e seconda la tua fa valere il peso...poi è chiaro...i Cv si sentono e la GSi è famosa per andare forte....
                  Le golf GTI III e IV me le mangio a colazione....
                  Solo se c'è del manico dietro al volante mi stanno quasi dietro...
                  gia' e' un bel mezzo l'ASTRA...io ne ho provata,da passeggero,una TURBO
                  non ti dico..faceva paura

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
                    a MONZA ho tirato con la barchetta...non mi pare la mia saxo abbia fatto fatica ad andarsene

poi se la tua e' preparata e' un altro discorso......io parlo di auto originali
                    la barchetta ha bisogno di una messa a punto anche leggera perchè ha un buco in basso... non un bucone, però quando attacca il variatore di fase fa l'effetto del turbo...una mappatina anche senza altri accorgimenti e va meglio...cmq ho imparato a rispettarla la saxottina ...anche pu(l)min...insomma tutti tranne la tigra

ma su che istanza l'hai seccata la b?
                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                      Seeeee con calma...
                      Per un bel pò di tempo Elise, sempre !
                      Poi chissà... Siccome è una versione speciale è possibile rivenderla sempre a ottimo prezzo !!
                      se e' per la ELISE vendilo pure il 935...ma se per un'altra macchina

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...
                      X