Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allora Pino, anche a te buonanotte
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      già, era in progetto metter un IC maggiorato. Solo che la struttura frontale non permetteva mi montarlo.

      Al massimo potevo mettere un IC aria/acqua, ma la spesa era troppo alta. A questo punto ho optato nel migliorare l'areazione, in quanto non è una auto da gara che rimane in scia alle altre auto da crosa che tirano fuori aria calda a 4000°
      ok, ok ma non mi hai detto in cosa consiste la modifica x farla respirare meglio. vuol dire ke me la farai vedere. notte.

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da giupi
        ok, ok ma non mi hai detto in cosa consiste la modifica x farla respirare meglio. vuol dire ke me la farai vedere. notte.
        Sono state creta delle prese d'aria nelle paratie.....
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Grande Manuel...spacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          io vado a letto...

          facci sapere quanto è aumentata la vel max!!!
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • Da PortaPortese

            A4 Avant 2,5 TDi quattro 150cv anno 99 cambio autom. tiptronic cerchi lega navigatore pelle tettino E 14.200 338/2697622

            A4 Avant 1900 TDI 110cv 12-99 km 58000 restayling climatronic cerchi 17 abs esp 4 air bag antifurto stereo cd faretti xenon E 13000 permuta auto moto 338/4161932

            A4 avant S4 2.7 biturbo nera km35.000 fine2000 full optional radio impianto bose cd tv navigatore antifurto sat. sempre garage euro 35.000 347/3312192

            RS4 anno 01 km 60,000 nera pelle nera tetto nav. plus monitor post. full opt. E. 44.000 perm. rate 06/86219204 328/9357665

            A4 2.5 tdi 180cv argento km.57000 anno 2001 euro 22.000 335/5289954
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Buongiorno...
              dei 18 a circa 700 Euro....

              ...magari per le termiche di quella A4 coi 19...
              e-Bay
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Raff
                mi scusi lei!!! come si permette??

                IO SONO IL 26!!!


                ALLORA FACCIAMO COSI...DITEMI VOI QUL'E L'ULTIMO NUMERO RAGGIUNTO E SIAMO APPOSTO!!!!

                UFFA!!!
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  mah... si è abbastanza accessoriata... anche se penso di averla pagata comunque tanto...

                  Navy plus + TV, GSM, interni in pelle blu, Xenon, specchietti ripiegabili elettricamente, PDC sia anteriore che posteriore, centralina rimappata (anche se a volte ho ancora qualche dubbio che sia effettivamente rimappata), poi... boh... al momento non mi vengono in mente altri optionals...

                  il concessionario mi aveva detto anche che aveva l'assetto sportivo, ma non è vero. è quello originale...
                  è per quello che nutro ancora dei dubbi sul fatto che la centralina sia effettivamente rimappata... a volte non mi sembra una macchina da 206 cv...
                  Si vede che ha visto che mi piacevano le auto sportive e ci ha giocato sopra...
                  io resto dell'idea di andare sul sicuro:eibach-bilstein!!!
                  e non sbagli!!!
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                    io resto dell'idea di andare sul sicuro:eibach-bilstein!!!
                    e non sbagli!!!
                    Come in tutte le cose dipende dalle tue esigenze: il bilstein /eibach dovrebbe essere quello + soft , quindi se non vuoi la macchina troppo rigida vanno bene, con le hr probabilmente la macchina risulta + rigida....de gustibus.......

                    Commenta


                    • Buongiorno Signori

                      Io sul discorso ammo e molle nn metto bocca... nn vorrei essere di parte!!!

                      X Manud+... metti 27!!! sù... quante storie ... ricordati i Mars!!!!
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X