Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahhh giornata lavorativa finita.

    Carlo se riesco passo verso metà settimana così per sabato avrò il mezzo già bello e pronto per la prima uscita cittadina.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da valentino
      Ok Carlo attendo conferma....
      Stamattina il viaggio non è stato dei più belli.....non so,la macchina non va bene,superati i 4000 giri se rilasci il gas non in modo brusco,ma parzialmente la macchina strappa....ti da proprio uno strattone...non so che possa essere...
      Cogliendo l'occasione che vengo su da te,Carlo,magari ci diamo pure un occhiata....
      Vi assicuro che è un dramma viaggiare in questo modo.....
      Aggiungiamoci pure che mio babbo aveva un tremendo mal di denti......e potete capire che viaggio del [@220
      Speriamo nn sia il deb ...............................

      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

      sigpic

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da valentino
        No,non credo,secondo una mia diagnosi,(da profano) sembra più un problema di benzina,o che ne arriva troppa ed il motore si affoga,o ne arriva poca e va un attimo per inerzia......non so,che sia la carburazione? Cioè,o gli iniettori,o il programma nella centralina.....attendo un esperto!
        Potrebbe essere anche il "sensore" dell'accelleratore...........

        (ho un problema simile ank'io - ho un buco passando da filo di gas a un pelino di + .......)

        Nn so se sono stato chiaro
        Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

        MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

        sigpic

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da wwleone
          Potrebbe essere anche il "sensore" dell'accelleratore...........

          (ho un problema simile ank'io - ho un buco passando da filo di gas a un pelino di + .......)

          Nn so se sono stato chiaro
          All'incirca ho capito,solo che da me si ha accelernado un filo dai 4000giri.....il debimetro è fragile nelle nostre auto.....anche se è solo un pezzetto di plastica ho sentito che costa un botto!!!!

          Vi assicuro che in autostrada è stato un supplizio.......quando si doveva accelerare per fare un sorpasso ad una buona velocità l'auto reagiva e spingeva ma strattonava sensibilmente....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • Costa veramente un botto! Te lo assicuro, per fortuna mi hanno fatto il 50% in meno sul prezzo originale.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da andrea01

              dici lo z1000 oppure lo z750? certo sono tutte e due belle ma non è che siano buone per fare pesseggiate o andare al mare!!!!!
              i clienti che hanno lo z759 si lamentano che c'è poco motore, quelli che hanno il 1000 dicono che per quel telaio è esagerata....mahhh

              se hai bisogno di chiedere qualcosa sulla moto o altro fammi un fischio........manuali di officina, circolari ricambi........qquello che vuoi
              ti ringrazio x la disponibilità.
              dico la Z1000. rifai le sosp. come si deve e vedi come ti diverti dici il custom... ma allora vuoi farti proprio le passeggiate sul mare a civitanova?

              Il tempo dissipa
              nello splendido etere
              la solida angolarità dei fatti

              Ralph Waldo Emerson

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                Costa veramente un botto! Te lo assicuro, per fortuna mi hanno fatto il 50% in meno sul prezzo originale.
                E quanto costa????
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  Buongiorno a tutti!
                  hai un PM
                  nn riesco a scaricare.......
                  AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                  Heater Brookeis my idol !Fan:5

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    4 a 300€ dici che è una cosa fattibile?

                    manuel ieri ho parlato con quel mio amico che ha il negozio di hi-fi se ti liberi un pome mi vieni a trovare in ufficio,e poi andiamo a visionare quello che ha,comunque .....ha tutto di tutto
                    AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                    Heater Brookeis my idol !Fan:5

                    Commenta


                    • ho comprato elaborare di febbraio.......impianto hi-fi su golf gialla......da panico rega' avra' speso un botto di eurozzi
                      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                      Heater Brookeis my idol !Fan:5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X