Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    204 CV

    Bè allora tutto torna....


    Parliamo sempre di un grande motore come il BMW certo che confrontando il 2.5 180cv OOOO ed il 3.0 204cv BMW (ambedue turbo diesel) l'elica ha la meglio....sono sempre 500cc di cilidrata e 24 cv di differenza...prova a confrontare il primo motore BMW quello turbo diesel 3.0 184 cv penso che le cose cambierebbero ad appannaggio della OOOO.......


    Ora vado....ciao ciao...ci risentiamo al più terdi sabato....
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

    Commenta


    • Per il P900... sto valutando di acquistare:

      il kit veicolare Bluetooth:

      http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...%26LM%3DSD_VPF


      il supporto Auto:

      http://www.sonyericsson.com/uk/spg.j...7%26LM%3DPSM_V


      il mute:

      http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...%26LM%3DSD_VPF


      su ebay.de si trovano, che ne dite?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        E si, e magari vorresti pure un fetta di cu#o!

        Prova a vincerca... non costa nulla..... al massimo se superano il tuo limite, lasci perdere
        si tagliata sottile vicino all'osso!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • il fatto e che se me la dai tu direttamente senza partecipare all'asta me la butti dentro nel pacco dei led etc...cosi risparmio le spese di spedizioni,spese del bonifico....pagherei tutto una volta sola!!!questo e l'unico motivo!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Si, ma anticipami qualcosa, che se vuoi troppo chiedo a Carlo i superturismo nuovi...
            il prezzo e di 450€..leggermente trattabili!!!cmq non ti preoccupare che non litigheremo per quello!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da valentino
              La mascherina la metterò dopo aver fatto il lavoro da Carlo,non so,se la vendi e a Raff (che ha la precedenza) non interessa prendo la tua (se è in ottime condizioni)......

              ...ottime...ottime...

              quando vuoi...non sò se raff la voglia o meno..non ricordo se ha già organizzato con Carlo o preso una griglia RS...
              cmq..fatemi sapere...
              se la prendi tu, ne approfittiamo, ci incontriamo e la montiamo direttamente...

              ...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                qua in negozio ho il forno a micronde...se ,i avvisate quando state uscendo dall'autostrada le ficco dentro e quando siete qua ci mangiamo qualcosa insieme!!!

                P.S.se viene anche carlo bisogna prendere un altro forno perche una teglia da due KG la mangia solo lui!!!
                eh eh allora quando verrò io dovrai preparare un'altro forno ancora perchè mangio molto pure io...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • http://www.awesome-gti.co.uk/badges.html

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da valentino
                    ...cut...
                    Manuel...che mi dici del sito,ora si vede giusto?
                    Si ora funziona! E Bravo il nostro VALE!
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Salve a tutti. Ho appena mandato una mail avvelenata a Tiscali in cui chiedo la rescissione del contratto.
                      A parte Fastweb (che da me non arriverà troppo facilmente) voi che provider mi consigliate per un abbonamento ADSL 640?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X