Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notte Raffy!
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • ragazzi dovete spiegarmi una cosa:
      devo mettere adsl e vorrei una 640 o una 1280 ma quello è il problema minore; in casa abbiamo 5 computer di cui 3 che si connettono regolarmente ad internet; paghiamo 2 bollette ISDN + quella classica del telefono; mio papà non mi lasciava gestire la cosa perchè non si fidava ma finalmente ha ceduto; io vorrei fare un'unico abbonamento adsl e disdire i 2 isdn che ho adesso.
      come faccio poi per connettere tutti i computer con l'abbonamento adsl? ecco cosa voglio capire: devo avere un router se non sbaglio: è + economico un router a parte o posso far svolgere la funzione di router ad un vecchio pc che non uso? tenendo conto che i computer sono lontani tra loro (anche 4 piani...) potrei avere dei problemi per fare il tutto? devo fare posare dei cavi specifici per collegare i vari computer o uso la rete telefonica con un'ip specifico (del router)? ogni computer deve avere il suo modem o basta il router e relativo modem? posso decidere di dare un 70% di banda ad un solo computer e dividere il restante 30 agli altri 2?
      infine: ho visto che ci sono abbonamenti adsl per linea singola e per + linee; io quale dovrei fare se faccio sta cosa qui del router?!?
      scusate le tante domande ma vi prego rispondete, e consigliatemi anche su quale abbonamento scegliere, ho solo 3 giorni per decidere poi addio contributi statali...
      sarei indeciso tra: tele2 640, albacom640, cisbic1280,digitel1280,elitel640,kataweb640,livecom640,ngi(anche se è caro),alice1280,wind(libero) e zeroproject640.
      come prezzi sono tutti vicini,tra i 33 e i 40 per le 640 e 56/58 per la 1280.
      consigliatemi!!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ffxfede
        ragazzi dovete spiegarmi una cosa:...cut...

        sarei indeciso tra: tele2 640, albacom640, cisbic1280,digitel1280,elitel640,kataweb640,livecom640,ngi(anche se è caro),alice1280,wind(libero) e zeroproject640.
        come prezzi sono tutti vicini,tra i 33 e i 40 per le 640 e 56/58 per la 1280.
        consigliatemi!!
        La soluzione migliore è mettere uno switch 10/100/1000 8 porte e un bel ruoter adsl.

        Conta che i cavi BUONI rj45 posso esser lunghi 100metri, quindi i piani non sono un problema.

        Io ti consiglierei Libero infostrada per il semplice motivo per ELIMINARE il canone Telecom ed avere le telefonate FLAT....

        Poi il contratto lo scegli te, io ti posso consigliare come gestire la rete a casa. Se hai i notebook allora prendi un bell'access point/ruoter e fai una bella rete wireless
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          La soluzione migliore è mettere uno switch 10/100/1000 8 porte e un bel ruoter adsl.

          Conta che i cavi BUONI rj45 posso esser lunghi 100metri, quindi i piani non sono un problema.

          Io ti consiglierei Libero infostrada per il semplice motivo per ELIMINARE il canone Telecom ed avere le telefonate FLAT....

          Poi il contratto lo scegli te, io ti posso consigliare come gestire la rete a casa. Se hai i notebook allora prendi un bell'access point/ruoter e fai una bella rete wireless
          la prima cosa che hai detto non so cosa voglia dire...

          per quanto riguarda la rete a casa devo connettere 1 pc e 2 notebook + 1 altro notebook saltuariamente.
          ho un pc vecchio che non so se possa fare da router, è un pentium 72mhz... ma ne posso avere anche altri a costo zero, penso fino a pentium 3 500...
          ma spiegami un po' come funziona il tutto e cos è l'access point.
          di ste cose non so nulla
          grassie
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • ho un'altra domanda...
            quando connetto in lan il mio pc e il mio notebook c'è un comando per aggiornarli automaticamente, cioè i file nuovi/modificati di uno copiarli anche nell'altro e viceversa?
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Buonanotte a tutti.

              Il tempo dissipa
              nello splendido etere
              la solida angolarità dei fatti

              Ralph Waldo Emerson

              Commenta


              • ma dove siete tutti?!?
                com è possibile che da oggi a pranzo solo 3 misere pagine?!? dopo le 20 di ieri e stamattina?!?
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • ehi giupi


                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&category=9835
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta




                  • http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=40262
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta




                    • http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=40262
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X