Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Calandra Rs4 con "bordino" colorato

    Bè alla fine il risultato è ottimo.....però scusatemi preferisco il cromato.....forse sarò troppo conservatore....
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

    Commenta


    • Mi ha chiamato 5 minuti fa la segretaria di un signore tedesco al telefono.
      Tale signore è il titolare di una ditta a Berlino che ripara cambi automatici.....
      Mi ha detto che in due giorni (andando da lui direttamente) è in grado di tirare giù il mio cambio, revisionarlo completamente, rimontarmelo e farmi spendere in tutto 1700 euro + il 16% di tassa.
      Che dite, un bel vaffanculo all'Audi e alla sua assistenza di idioti ??
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Mi ha chiamato 5 minuti fa la segretaria di un signore tedesco al telefono.
        Tale signore è il titolare di una ditta a Berlino che ripara cambi automatici.....
        Mi ha detto che in due giorni (andando da lui direttamente) è in grado di tirare giù il mio cambio, revisionarlo completamente, rimontarmelo e farmi spendere in tutto 1700 euro + il 16% di tassa.
        Che dite, un bel vaffanculo all'Audi e alla sua assistenza di idioti ??
        Spiegami come sono arrivati a te?

        il prezzo è ottimo, non c'è dubbio..... però le spese chi te le paga?
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Spiegami come sono arrivati a te?

          il prezzo è ottimo, non c'è dubbio..... però le spese chi te le paga?
          Al fondo della mia mail ho aggiunto la mia firma (che hai già visto) su cui c'erano i telefoni.
          E' ovvio che le spese me le dovrei pagare io...
          Tuttavia gli ho detto che ci penso su, l'importante era sapere di avere una via di fuga, disperata ma disponibile...

          Ma vi rendete conto di come si ragiona qui da noi ??
          L'incompetenza spacciata per alta qualità. "Noi mettiamo un cambio nuovo di rotazione" (parole testuali del responsabile Audi di Torino interpellato l'altro giorno) e che cosa è un cambio nuovo di rotazione se non un cambio riparato e revisionato ??
          Solo che loro giurano che danno 2 anni di garanzia. A parte il fatto che il tedesco me ne da comunque uno di anno di garanzia tuttavia chi si fida più della garanzia Audi se quando dovevano cambiarmelo hanno fatto di tutto per dire che non era vero ??
          www.claz.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da valentino
            Un tributo alla mogliettina di Ste!!!!

            Ste vedo che c'è già anche la tua signora che chiacchiera con un'amica!!!



            La Cabrio


            Ed infine......la 4x4....Questa Ste non dovevi fartela scappare.....
            Buongiorno cari OOOOsti,

            siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee

            mia moglie è ..................

            MOLTO MEGLIO (IMHO)

            e x quanto riguarda la 4x4 ................. sembra fatta con i mattoncini Lego ..............
            Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

            MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

            sigpic

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Al fondo della mia mail ho aggiunto la mia firma (che hai già visto) su cui c'erano i telefoni.
              E' ovvio che le spese me le dovrei pagare io...
              Tuttavia gli ho detto che ci penso su, l'importante era sapere di avere una via di fuga, disperata ma disponibile...

              Ma vi rendete conto di come si ragiona qui da noi ??
              L'incompetenza spacciata per alta qualità. "Noi mettiamo un cambio nuovo di rotazione" (parole testuali del responsabile Audi di Torino interpellato l'altro giorno) e che cosa è un cambio nuovo di rotazione se non un cambio riparato e revisionato ??
              Solo che loro giurano che danno 2 anni di garanzia. A parte il fatto che il tedesco me ne da comunque uno di anno di garanzia tuttavia chi si fida più della garanzia Audi se quando dovevano cambiarmelo hanno fatto di tutto per dire che non era vero ??
              Infatti... intanto cerca di vincere la causa magari te ne montano uno nuovo di pacca
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                La calandra RS4 ha il bordo satinato e i cerchi cromati.
                Satinato perché i particolari come le calotte degli specchietti sono in alluminio satinato

                IMHO migliore, il tocco di classe come ho visto in molte A4 su AudiWorld e colorare dello stesso colore il bordino satinato della tua auto, è qualcosa di eccezzionale
                Secondo me meglio satinato .................

                Nella mia "riprende" l'antenna della lampa .....................

                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

                MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                sigpic

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da valentino
                  mi potreste dire se si vedono le foto?
                  Cliccandoci sopra sì (almeno a me ke ho Alice)



                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    Calandra Rs4 con "bordino" colorato

                    Non mi piace il bordino colorato ......................

                    Forse su un altro colore anche anche, ma sul silver NOOOOOO !!!!!!

                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

                    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                    sigpic

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Lo spray è quello che ha usato il ragazzo su audiworld... e non mi sembrerebbe una sola..... anzi
                      x la pellicola è troppo a "rischio" sequestro libretto..........

                      lo spray ................ ?!?!?!?! frse forse (ma nn è una bufala come la lacca ed il CD ?????)

                      e cmq con il nuovo codice della strada è a rischio libretto.........

                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X