Mi ha chiamato 5 minuti fa la segretaria di un signore tedesco al telefono.
Tale signore è il titolare di una ditta a Berlino che ripara cambi automatici.....
Mi ha detto che in due giorni (andando da lui direttamente) è in grado di tirare giù il mio cambio, revisionarlo completamente, rimontarmelo e farmi spendere in tutto 1700 euro + il 16% di tassa.
Che dite, un bel vaffanculo all'Audi e alla sua assistenza di idioti ??
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Mi ha chiamato 5 minuti fa la segretaria di un signore tedesco al telefono.
Tale signore è il titolare di una ditta a Berlino che ripara cambi automatici.....
Mi ha detto che in due giorni (andando da lui direttamente) è in grado di tirare giù il mio cambio, revisionarlo completamente, rimontarmelo e farmi spendere in tutto 1700 euro + il 16% di tassa.
Che dite, un bel vaffanculo all'Audi e alla sua assistenza di idioti ??
Spiegami come sono arrivati a te?
il prezzo è ottimo, non c'è dubbio..... però le spese chi te le paga?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Spiegami come sono arrivati a te?
il prezzo è ottimo, non c'è dubbio..... però le spese chi te le paga?
Al fondo della mia mail ho aggiunto la mia firma (che hai già visto) su cui c'erano i telefoni.
E' ovvio che le spese me le dovrei pagare io...
Tuttavia gli ho detto che ci penso su, l'importante era sapere di avere una via di fuga, disperata ma disponibile...
Ma vi rendete conto di come si ragiona qui da noi ??
L'incompetenza spacciata per alta qualità. "Noi mettiamo un cambio nuovo di rotazione" (parole testuali del responsabile Audi di Torino interpellato l'altro giorno) e che cosa è un cambio nuovo di rotazione se non un cambio riparato e revisionato ??
Solo che loro giurano che danno 2 anni di garanzia. A parte il fatto che il tedesco me ne da comunque uno di anno di garanzia tuttavia chi si fida più della garanzia Audi se quando dovevano cambiarmelo hanno fatto di tutto per dire che non era vero ??
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Al fondo della mia mail ho aggiunto la mia firma (che hai già visto) su cui c'erano i telefoni.
E' ovvio che le spese me le dovrei pagare io...
Tuttavia gli ho detto che ci penso su, l'importante era sapere di avere una via di fuga, disperata ma disponibile...
Ma vi rendete conto di come si ragiona qui da noi ??
L'incompetenza spacciata per alta qualità. "Noi mettiamo un cambio nuovo di rotazione" (parole testuali del responsabile Audi di Torino interpellato l'altro giorno) e che cosa è un cambio nuovo di rotazione se non un cambio riparato e revisionato ??
Solo che loro giurano che danno 2 anni di garanzia. A parte il fatto che il tedesco me ne da comunque uno di anno di garanzia tuttavia chi si fida più della garanzia Audi se quando dovevano cambiarmelo hanno fatto di tutto per dire che non era vero ??
Infatti... intanto cerca di vincere la causa magari te ne montano uno nuovo di pacca
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA La calandra RS4 ha il bordo satinato e i cerchi cromati.
Satinato perché i particolari come le calotte degli specchietti sono in alluminio satinato
IMHO migliore, il tocco di classe come ho visto in molte A4 su AudiWorld e colorare dello stesso colore il bordino satinato della tua auto, è qualcosa di eccezzionale
Secondo me meglio satinato .................
Nella mia "riprende" l'antenna della lampa .....................
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta