Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bene, veniamo a noi:

    1. in prevalenza rivolto a Manuel, il problema pinze freni, reggipinza e dischi l'ho risolto, il tipo aveva cambiato anke le pinze ecco xkè aveva problemi con l'ABS. il mecca mi ha detto ke è fattibilissimo...

    2. ho risolto il problema bocchette illuminate.

    stamattina ho visto una A4 b6 con le bocchette illuminate e con molta faccia di caxxo (era di un ragazzo fermo dal mecca) sono entrato e gli ho smontato la bocchetta x vedere il sistema; c'è un filo con all'apice il led ke va dentro la parte bianca della bocchetta.

    poi ho smontato la mia ed ho visto ke c'è lo stesso buco... quindi... fattibilissimo.
    devo far passare solo il filo, ke va fissato con una clip all'occhiello, i led tra poco arrivano ed il gioco è fatto.

    a questo punto ritengo sia la stessa cosa x portalattine e cassettino.

    ecco 2 foto esplicative ke chiariscono le idee.
    nella 1ª ho evidenziato il buco dove va inserito il led, nella 2ª dove va il led e l'occhiello dove va inserita la clip ke regge il filo (composto da 2 fili di cui uno nero e l'altro rosso:


    Ultima modifica di giupi; 20-03-2004, 17:19.

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da giupi
      quoto e devo dire ke, molto probabilmente li preferisco agli RS6

      ma sono da 17 o 18??

      Manuel hi intenzione di tornare sui 16"?

      dopo assere arrivato alla fine devo dire 2 cose
      questi dovrebbero (DOVREBBERO) esser da 17"
      visto che sono invernali

      sto pensado di tornare sui 16" quando finisco questo treno di gomme da 17" ...... però è solo un'idea
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • beh....mi preparo ed esco....
        ricerca operativa mi ha rotto abbastanza per oggi....

        buona serata a tutti, belli e brutti....
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da giupi
          bene, veniamo a noi:

          1. in prevalenza rivolto a Manuel, il problema pinze freni, reggipinza e dischi l'ho risolto, il tipo aveva cambiato anke le pinze ecco xkè aveva problemi con l'ABS. il mecca mi ha detto ke è fattibilissimo...

          2. ho risolto il problema bocchette illuminate. ...cut...
          1) lo sapevo

          2) ottimo per te!
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            questi dovrebbero (DOVREBBERO) esser da 17"
            visto che sono invernali

            sto pensado di tornare sui 16" quando finisco questo treno di gomme da 17" ...... però è solo un'idea
            mah....!! sono molto scettico sulla tuan scelta.
            è come tornare a guidare un 600 dopo aver guidato un mille (mi riferisco alle moto).... è praticamente impossible...

            se mi dici ke ci stai pensando... allora... ma sai quanti pensieri faccio io?! un'infinità

            a proposito: mentre ero dal mecca è venuto il carrozziere (ke sta li di fianco) ed è venuto a vedere l'A4 complimentandosi.
            gli ho hiesto quanto mi avrebbe fatto spendere x verniciare i paraurti ed i sottoporta (devo fare anke la parte delle porte?).
            mi ha sparato 250€ x tutto. gli ho detto ke avrei voluto fare i listelli interni (Ke corrono lungo il cruscotto e le porte) cromati ed a tal riguardo mi ha fatto vedere una vernice, udite udite, cromata.

            si spruzza direttamente sulla parte da verniciare.
            a riguardo ha visto il mio scetticismo e mi ha fatto vedere un pezzo verniciato..... una figata pazzesca.

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da giupi
              mah....!! sono molto scettico sulla tuan scelta.
              è come tornare a guidare un 600 dopo aver guidato un mille (mi riferisco alle moto).... è praticamente impossible...

              se mi dici ke ci stai pensando... allora... ma sai quanti pensieri faccio io?! un'infinità

              a proposito: mentre ero dal mecca è venuto il carrozziere (ke sta li di fianco) ed è venuto a vedere l'A4 complimentandosi.
              gli ho hiesto quanto mi avrebbe fatto spendere x verniciare i paraurti ed i sottoporta (devo fare anke la parte delle porte?).
              mi ha sparato 250€ x tutto. gli ho detto ke avrei voluto fare i listelli interni (Ke corrono lungo il cruscotto e le porte) cromati ed a tal riguardo mi ha fatto vedere una vernice, udite udite, cromata.

              si spruzza direttamente sulla parte da verniciare.
              a riguardo ha visto il mio scetticismo e mi ha fatto vedere un pezzo verniciato..... una figata pazzesca.
              Ho i miei dubbi sul fatto di regredire

              cmq devo fare delle prove... magari prima di arrivare al limite con le mie gomme compro i 16" e valuto, al massimo rivendo gomme e cerchi da 16"

              250€ è un prezzone.... approfittane!
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                ora stacco e vado a rompere le palline a carlo!!!!

                per STEFANO:mandami un SMS cosi mi salvo il tuo numero!!!
                ti ho già mandato 1 pvt ........................ con tutti i miei recapiti

                ciao ciao
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

                MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                sigpic

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  Ho i miei dubbi sul fatto di regredire

                  cmq devo fare delle prove... magari prima di arrivare al limite con le mie gomme compro i 16" e valuto, al massimo rivendo gomme e cerchi da 16"

                  250€ è un prezzone.... approfittane!
                  è un prezzone??? credevo di spuntare un prex migliore. al max ci metto anke la verniciatura dei listelli.

                  Manuel dammi un consiglio, faccio verniciare solo il sottoporta oppure anke la parte inferiore dello sportello?

                  molto probabilmente come cerchi resto sugli RS4

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    in bocca al lupo!
                    Crepi il malaugurato canide!!!
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                    Commenta


                    • A proposito: ho preso i soldi dal tizio della strusciata!

                      Mercoledì porto il paraurti di Felix con le prese d'aria dal carrozziere

                      ho chiuso anche questa parentesi... FINALMENTE
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X