Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Zama hai un PM
    Risposto....
    www.claz.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Giuliano hai un'email

      Zama hai un PM
      Risposto...
      Mi è arrivato poche ore fa il pacchetto...
      Grazie Manuel !!
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Risposto...
        Mi è arrivato poche ore fa il pacchetto...
        Grazie Manuel !!
        PM per te

        allora: contento del pacchetto?

        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          PM per te

          allora: contento del pacchetto?

          Direi di si, c'e tutto quello che ti avevo chiesto...
          www.claz.it

          Commenta


          • Ciao raga..
            tornato or ora dal weekend fuori porta...

            passate la voce...vendo A4 ecc...ecc... prossima inserzione su e-Bay ed auto-scout e forse anche su mobile.de...

            ..quell'altro ma solo fatto perdere tempo...no comment...a dopo...
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AudiGe
              Ciao raga..
              tornato or ora dal weekend fuori porta...

              passate la voce...vendo A4 ecc...ecc... prossima inserzione su e-Bay ed auto-scout e forse anche su mobile.de...

              ..quell'altro ma solo fatto perdere tempo...no comment...a dopo...
              ..
              ciao maurizio...........come sarebbe a dire ti ha fatto solo perdere tempo??????
              mandami un po' info sulla tua a4 che passo la voce!
              :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                mi cali.....

                allora prenditi una S2 coupé e su quella gli tiri tanti di quei cavalli che la 350Z te la mangi a colazione

                Non è solo una questione di cavalli...
                anche dal mio 2.5TDI potrei tirare fuori una dose soddisfacente di cavalli...

                è una questione di piacere di guida.

                La S2 è un'ottima auto, (ricordi? sono sempre stato io l'estimatore di S2 ed RS2...) , però non ha quella sportività, quell'agilità, quella muscolosità e quella raffinatezza che può avere una Carrera 4S od una 350Z... ...anche se avesse 400cv...

                Lo ripeto: quel viaggio sulla Porsche mi ha fatto male... ..è da quel giorno che mi pervade un senso di insoddisfazione e nervosismo...
                Non voglio fare il bambino viziato, e tantomeno penso di comprarmela sta Porsche (o la 350Z), però mi ha veramente impressionato...
                ..per la prima volta mi sono sentito perfettamente in sintonia con il mezzo su cui appoggiavo le chiappe... ...sapevo che se le avessi chiesto la Luna, me l'avrebbe data...

                Sicuramente è solo una cosa momentanea, ma in questo momento mi sento un po "stufo" di guidare solo auto a gasolio. Mi trovo a rimpiangere un po la mia vecchia Golf (esteticamente non mi piaceva più, ma il suo motore viaggiava... )

                Con questo non voglio assolutamente dire che voglio cambiare auto, anzi... non ho certo i soldi da buttare via... (e non sono così viziato)
                ...però mi sento come se avessi una grande (GRANDE!!!) passione che non riesco ad esprimere in nessun modo...
                ...non so se riesco a spiegarmi...
                ...spero che andare a fare l'assetto da Carlo mi aiuti un po..
                Ultima modifica di Cowboy; 09-02-2004, 16:00.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Direi di si, c'e tutto quello che ti avevo chiesto...
                  Ottimo sono contento che il servizio di Manuel Ak1rA Import Express sia stato di tuo gradimento!


                  Hai un'altro PM con la correzzio della boiata che avevo scritto prima
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    Ciao raga..
                    tornato or ora dal weekend fuori porta...

                    passate la voce...vendo A4 ecc...ecc... prossima inserzione su e-Bay ed auto-scout e forse anche su mobile.de...

                    ..quell'altro ma solo fatto perdere tempo...no comment...a dopo...
                    Ciao Ma,

                    immagino già il tuo rodimento

                    La PSX2 è partita questa mattina.... avrai come sfogarti tra pochi giorni
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                      Non è solo una questione di cavalli...
                      anche dal mio 2.5TDI potrei tirare fuori una dose soddisfacente di cavalli...

                      è una questione di piacere di guida
                      ....cut...
                      ...però mi sento come se avessi una grande (GRANDE!!!) passione che non riesco ad esprimere in nessun modo...
                      ...non so se riesco a spiegarmi...
                      ...spero che andare a fare l'assetto da Carlo mi aiuti un po..
                      Capisco...capisco....

                      Allora fatti una moto
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X