Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Raff
    5 vetri, pellicole omologate... 270 euro....

    devo vedere....lo fanno in privato...pero' se nn ha la garanzia....si attaccano...
    info please

    Info please
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Raff
      andre....c'ho sti fari davanti agli occhi.....guarda....un incubo...
      quasi quasi...Ma NON posso andare in giro con uno In pro e uno vecchio....

      dai dai.... vedremo come andrà a finire.
      questo weekend, se tu sei ancora interessato, ti faccio sapere per i Valeo
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        info please

        Info please
        ti passo il forum....l'ho trovato qui su elaborare....
        spe che lo trovo...
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          questo weekend, se tu sei ancora interessato, ti faccio sapere per i Valeo
          ole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Buongiorno a tutti!

            ti spiego perché i Tedeschi sono "scontrosi" con gli Italiani:

            -peché molte volte l'italiano medio non capisce un H di quello che vede in un'asta tedesca e quindi il venditore gli scoccia spiegare una cosa già spiegata nell'asta
            -perché il corriere che fa arrivare i pacchi (al 80% dei casi) dalla germania è Bartolini, quest'ultimo è noto a fare dei bei impicci con i pacchi
            -perché in caso di "rotture" sgrat...sgrat... sono dei cavoli con la garanzia

            Io rischio sempre, cioé compro quasi il 90% di TUTTO in Germania per via dei prezzi agevolati.
            ciao!
            ho capito che l'italiano medio non capisce ecc.........ma io gli ho solo chiesto delle specifiche su un particolare che non capivo e visto che mi ci trovavo delle delucidazioni sui costi e sulle spedizioni!
            cmq.......va bene lo stesso e per il corriere bartolini hai perfettamente ragione....quando mi consegna i pacchi praticamente.....li tira! e se non gli firmi la bolla in un decimo di millesimo di secondo si in[[axxa come una iena

            pero' non era necessario che mi rispondesse cosi'...bastava non rispondere....non credi?
            :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da andrea01
              ciao!
              ho capito che l'italiano medio non capisce ecc.........ma io gli ho solo chiesto delle specifiche su un particolare che non capivo e visto che mi ci trovavo delle delucidazioni sui costi e sulle spedizioni!
              cmq.......va bene lo stesso e per il corriere bartolini hai perfettamente ragione....quando mi consegna i pacchi praticamente.....li tira! e se non gli firmi la bolla in un decimo di millesimo di secondo si in[[axxa come una iena

              pero' non era necessario che mi rispondesse cosi'...bastava non rispondere....non credi?
              preferisco una risposta al silenzio
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • xoom. di merda..........

                allora....manuel..questo è il forum
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=71066


                Ora mi devi fare un favore...mi dici un dominio su cui poter caricare di tutto (spazio infinito) che funzioni come xoom? (ovvero nn come Yahoo...)

                Gracias
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • Raff

                  www.altervista.org

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                    Raff

                    www.altervista.org
                    già ce l'ho...ma che palle per caricare il sito devo fare file x file?
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • Io conosco solo questo sorry

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X