Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Ne parliamo seriamente....... m'è venuto una sorta di terrore.... anche io ho il box nel sotterraneo e poche volte mi giro intorno a cortrollare se ci fosse qualcuno dietro di me.....
    è inutile, bisogna andare sempre col ferro.

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Io stacco.
      Se hai problemi chiamami Luca, davvero.

      Il giocattolo che ho pensato stanotte serve proprio a cose tipo queste....
      Un transponder integrato in un gioiello da portare al collo. (un crocefisso, un monile, un bracciale)
      Quando scendi dalla macchina e questa si allontana, dopo 40 secondi la vettura si spegne, e non la rimetti in moto se non risedendosi sopra con il monile al collo. Ora mi documento su cosa usare come sensore, sulla fattibilità non ho nessun problema.
      Il primo che mi frega l'idea e la brevetta lo massacro.....
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Raff

        cerchiamo di aver un po' di fiducia sulle forze dell'ordine
        si xò i grattini hanno dalla loro l'elemento sorpresa ed alcune ore di vantaggio. da non crederci

        Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

        Ralph Waldo Emerson

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Li ho visti dal vivo su una RS6, IMHO c'è di meglio

          fatti un giro qua: http://forums.audiworld.com/a4gen2/msgs/238927.phtml per vedere gli RS4 Replica su una B6 sedan
          dopo questa notizia sconvolgente non riesco a pensare... me ne occuperò proximamente. GRZ
          a ogni modo mi hai portato fuori strada, le foto le ho viste e devo dire ke non è affatto male.... anzi.
          Ultima modifica di giupi; 12-03-2004, 01:20.

          Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

          Ralph Waldo Emerson

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Io stacco.
            Se hai problemi chiamami Luca, davvero.

            Il giocattolo che ho pensato stanotte serve proprio a cose tipo queste....
            Un transponder integrato in un gioiello da portare al collo. (un crocefisso, un monile, un bracciale)
            Quando scendi dalla macchina e questa si allontana, dopo 40 secondi la vettura si spegne, e non la rimetti in moto se non risedendosi sopra con il monile al collo. Ora mi documento su cosa usare come sensore, sulla fattibilità non ho nessun problema.
            Il primo che mi frega l'idea e la brevetta lo massacro.....
            Bella idea! Ad averlo avuto con me...
            Rimandami il tuo numero via PM dato che era salvato nel cellualre (domani mio padre va al centro dove l'ho comprato e lo fa bloccare definitivamente con i codici che sanno i tipi)... in pratica mi rifaccio la Sim e il telefono chiunque lo abbia resterà inutilizzabile.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ilPoli
              Raga aiutatemi!!
              Stasera mentre ero nel cortile di casa, sono sceso della macchina e uno ci è salito e me l'ha rubata.. ho provato a sfondare il vetro a pugni ma niente da fare...

              CHIUNQUE VEDA QUESTA AUDI A4 1.9 TDI AVANT TARGATA BS502LC IN ZONA MILANO AVVISI SUBITO LE FORZE DELL'ORDINE

              Aiutatemi a diffondere il messaggio, sono disperato!!!!
              sono senza parole
              in bocca al lupo
              sto mandando sms a destra e a manca per coprire tutta la zona di milano
              queste cose mi fanno venire un nervoso...
              detto fra noi, quando hanno sfondato la mia 306 sul garda per fregarmela, giuro su tutto quello che ho che se lo beccavo in flagrante era morto, anche se io fossi passato dalla parte del torto, quello si ritrovava il cranio infilato nel mio portapacchi.
              il problema è che poi ci mettono dentro per eccesso di legittima difesa. leggi di merda.
              io, se si potesse, avrei sempre la pistola dietro.
              cmq se lo becco, che abbia rubato a me o ad un amico non fa differenza, è finito comunque.
              sorry per lo sfogo
              ti sono vicino, ti capisco, sapessi quanta roba mi hanno fregato...
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da giupi
                è inutile, bisogna andare sempre col ferro.
                Tu puoi, e poi io sono contro le armi... non vorrei arrivare alla situazione USA
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Io stacco.
                  Se hai problemi chiamami Luca, davvero.

                  Il giocattolo che ho pensato stanotte serve proprio a cose tipo queste....
                  Un transponder integrato in un gioiello da portare al collo. (un crocefisso, un monile, un bracciale)
                  Quando scendi dalla macchina e questa si allontana, dopo 40 secondi la vettura si spegne, e non la rimetti in moto se non risedendosi sopra con il monile al collo. Ora mi documento su cosa usare come sensore, sulla fattibilità non ho nessun problema.
                  Il primo che mi frega l'idea e la brevetta lo massacro.....
                  allora cancella il msg e diccelo a tutti noi in pm. la cosa è molto interessante e fattibile, soprattutto x ki, come me, hai il navi con gps.

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    Tu puoi, e poi io sono contro le armi... non vorrei arrivare alla situazione USA
                    Già, tuttavia non puoi nascondere il fatto che la malavita si sta evolvendo piuttosto rapidamente e che questo tipo di realtà è sempre più visibile.
                    Magari non la pistola, che è troppo pericolosa, scomoda e che se non hai il coraggio di usare diventa solo un rischio in più per te stesso, ma un bel coltellino in tasca io credo che comincerò a tenerlo, tanto più che al di sotto di una certa lunghezza della lama è pure ammesso dalla legge...
                    Che poi intingi la lama nel curaro, questo è un dettaglio....
                    www.claz.it

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                      Io stacco.
                      Se hai problemi chiamami Luca, davvero.

                      Il giocattolo che ho pensato stanotte serve proprio a cose tipo queste....
                      Un transponder integrato in un gioiello da portare al collo. (un crocefisso, un monile, un bracciale)
                      Quando scendi dalla macchina e questa si allontana, dopo 40 secondi la vettura si spegne, e non la rimetti in moto se non risedendosi sopra con il monile al collo. Ora mi documento su cosa usare come sensore, sulla fattibilità non ho nessun problema.
                      Il primo che mi frega l'idea e la brevetta lo massacro.....
                      zama come fai a pensarle...
                      io te ne compro uno al volo se lo fai
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X