Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 'Ngiorno!!!!!

    SONO S-C-A-N-D-A-L-I-Z-Z-A-T-O!!!

    Condivido appieno quello ke ha detto Manu!!...

    Luka... nn ho parole... nn sò ke dire... boh... sono scioccato da ieri sera!!! sembra una stupidata... ma ero proprio sconvolto!!! non riuscivo a mangiare (ieri sera ho mangiato tardi causa problemi vari) all'una ero ankora lì a pensarci sù!!!

    NN HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
    SPL sound test: 136,3 Decibel
    M.P. Racing
    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
      'Ngiorno!!!!!

      SONO S-C-A-N-D-A-L-I-Z-Z-A-T-O!!!

      Condivido appieno quello ke ha detto Manu!!...

      Luka... nn ho parole... nn sò ke dire... boh... sono scioccato da ieri sera!!! sembra una stupidata... ma ero proprio sconvolto!!! non riuscivo a mangiare (ieri sera ho mangiato tardi causa problemi vari) all'una ero ankora lì a pensarci sù!!!

      NN HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Cmq penso ke hai fatto la cosa + giusta a mollare... al posto tuo io magari sarei stato così stupido da continuare ad inseguirli con il rischio di ritrovarmi poi a pancia all'aria .... come dicono tutti... l'importante è la salute... e tu tranne qlke acciacco stai bene!!!
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
        'Ngiorno!!!!!

        SONO S-C-A-N-D-A-L-I-Z-Z-A-T-O!!!

        Condivido appieno quello ke ha detto Manu!!...
        grazie...io chiedo scusa se tra i partecipanti di questo forum si e sentito offeso dalle mie parole,ma non cancellero mai quei post che ho scritto,in quanto erano rivolti solo ad un certo tipo di soggetti!!!se poi la cronaca conferma che oramai le bande di slavi e albanesi(merde)si gaudagnano da vivere cosi....dove andremo a finire!!!(io andrei in austria con haider)
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Luca non ho parole.

          sono amareggiato, incazzato, deluso di questo mondo.
          So come ti senti perchè ci sono passato anche io alcuni anni fa con il BMW 525tds di mio padre.

          anche negli ultimi giorni sono amareggiato per lo stesso motivo, dato che sono caduto come un pollo nella truffa di due zingari che volevano spillarmi 550 €... (per fortuna mio padre, che è molto più sveglio di me, gli ha dato solo 50€ per far si che se ne andassero..). Ora però ho sempre la paura di ritorsioni...

          Purtroppo ormai queste cose sono diventate all'ordine del giorno.
          la criminalità dilaga, ed il mondo sta a guardare.

          Non fartene una colpa, e non pensare che potevi evitare il furto in qualche modo.
          Pensa che per lo meno non si è fatto male nessuno, e questa è la cosa più importante.

          il mondo per fortuna non è tutto così. guarda al futuro...

          Noi ti siamo vicini.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • ciao a tutti

            Luca...ti giuro...ho fatto gl'incubi....
            poi stamattina ne ho parlato con i miei....sono spaventati e sconvolti....

            ho letto della situazione di stamattina....
            mi raccomando....se hai bisogno...nn farti problemi..il numero ce l'hai
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • Raga è successo... traete un insegnamento. D'ora in poi anche solo per posteggiare la macchina spegnetela e chiudetela, perdete quei maledetti 5 minuti in più ma fatelo.

              Ancora un grazie di cuore a tutti voi, non smetterò mai di dirvelo, siete dei veri amici!

              Commenta


              • manu anch'io concordo con ogni tua parola, e aggiungo gli zingari... il 90% di questi sono la peggior specie sulla terra...
                pensate che uno di 20 anni è morto qua da noi schiantandosi con una macchina che aveva appena rubato... UNA DELLE TANTE... beh, sui giornali l'hanno martirizzato, poverino, così giovane, ecc. hanno perfino dato dei soldi (i nostri soldi compresi quelli della gente a cui fotteva le macchine) alla sua famiglia... per non parlare dei soldi che prendono ogni mese dallo stato...
                e poi qui da noi sti zingari hanno tutti macchine da 50.000 euro in su e nessuno sa il perchè. ma no dai, non diciamo cazzate, è tutta brava gente che guadagna onestamente... fanculo.
                non voglio andare oltre e non voglio essere razzista, ma finche il governo non prende provvedimenti noi passeremo la vita a dar da mangiare ai delinquenti. basterebbe una retata nel campo nomadi, o qualche accorgimento in + da parte delle fdo per evitare che loro facciano quello che vogliono e magari si mettano a lavorare sul serio. lo stesso vale per tutti gli altri extracomunitari, e anche ovviamente per tanti italiani bastardi che fanno i delinquenti.
                NB: ho parlato del 90% degli zingari e non di tutti, evito il razzismo, odio chi è da odiare per quel che fa illegalmente;
                NB2: era per fare un esempio dello schifo del sistema;
                NB3: non ho nulla (ops, sento un fischio nell'orecchio) contro di loro e sottolineo che ho detto che se le fdo facessero qualcosa in più questi (forse) si metterebbero a fare un lavoro onesto.

                W l'Italia.

                a volte mi chiedo perchè tanzi è in carcere per aver fatto dei torti puramente materiali (rubare soldi) e il 90% degli assassini volontari saltuari (quelli che non ammazzano + di 2 persone) siano tutti liberi. con questo non voglio dire che tanzi dovrebbe star fuori, ma solo che qualcun altro dovrebbe star con lui in gabbia. probabilmente non c'è posto in carcere ed è meglio tener dentro un truffatore piuttosto che un'assassino.


                come per manuel... spero di rileggervi
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • cowboy dato che sei mod spero chiuderai un'occhio...
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                    Raga è successo... traete un insegnamento. D'ora in poi anche solo per posteggiare la macchina spegnetela e chiudetela, perdete quei maledetti 5 minuti in più ma fatelo.

                    Ancora un grazie di cuore a tutti voi, non smetterò mai di dirvelo, siete dei veri amici!
                    già, io ho già un coltello in macchina...

                    com è la legge? la lama non deve essere + lunga del palmo della mano?
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ffxfede
                      cowboy dato che sei mod spero chiuderai un'occhio...
                      anche io sono incazzatissimo come voi.
                      capisco perfettamente i vostri sfoghi di rabbia.

                      Vorrei solamente che i vostri sfoghi (seppur giusti) siano un po meno coloriti.
                      So che è difficile in questi casi.

                      non vorrei dovermi trovare costretto ad editare post. è una cosa che non vorrei mai fare, ma a volte il "titolo" di moderatore me lo impone.
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X