annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

.....E questa somiglia moltissimo alla vecchia RS:

Peccato non ne esista la "StrassenVersion"....

Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Guardate che bella questa foto, direttamente dal Ring:

http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da roky
        ma in giro ce nè sono con 20 ??
        Le Ruf attuali, cioè la la 3600 S , la RGT-RS, e la R Turbo hanno rispettivamente di serie i cerchi da 19", 18" e da 19".
        Non so se siano disponibili anche i 20".

Ciao, Giulio.
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Guardate che bella questa foto, direttamente dal Ring:

Finezza...
          Da notare anche i vari fori accanto alla vite per regolare l'inclinazione dell'alettone...

Ciao, Giulio.
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

buonasera PORSCHEisti
            complimenti per le foto postate....stupende!!!!!
            Originariamente inviato da Giulior5t
            Ciao Ste!
            Dai che l'anno prossimo sarai in sella ad una fiammante Yamaha!
            ....Tornerò a casa tra 15/20 giorni, finalmente!!

Ma mica avrai intenzione di dar via la Saxo per un Diesel?!

Ciao, Giulio.
            speriamo di essere in giro l'anno prossimo con una YAMAHA nera nuova nuova......
            purtroppo Giulio prima o poi la saxo la dovro' abbandonare...a malincuore pero'

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Strano, il conce mi aveva detto che era stato un francese ad ordinarla... che ne abbiano vendute più di una?? (Guardate la mia provenienza e la targa...)

P.S.: Bel topic!
              E nn chiedetemi quale mi piace di più... nn saprei rispondere! Son tutte belle, senza eccezioni!
              boh...???

Commenta

Originariamente inviato da LupoTDI
                Strano, il conce mi aveva detto che era stato un francese ad ordinarla... che ne abbiano vendute più di una?? (Guardate la mia provenienza e la targa...)

P.S.: Bel topic!
                E nn chiedetemi quale mi piace di più... nn saprei rispondere! Son tutte belle, senza eccezioni!
                Ah beh, certo che ne hanno vendute più di una, c'è pieno da tutte le parti
                Vedo più GT3RS che GT3 normali
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Insomma...

Ne ho vista una sola, ed era in mostra dal conce... ormai si vedono più Cayenne che 986 e 996 messe insieme...
                  boh...???

Commenta

Originariamente inviato da LupoTDI
                    Insomma...

Ne ho vista una sola, ed era in mostra dal conce... ormai si vedono più Cayenne che 986 e 996 messe insieme...
                    Ah beh quello si...
                    Io però intanto ai track days vedo più GT3RS che GT3 normali

Uff, la Cayenne...

Commenta

Ah beh quello si...
                      Io però intanto ai track days vedo più GT3RS che GT3 normali

Uff, la Cayenne...
                      Ah ok, pensavo ti riferissi a quelle circolanti in giro...
                      quasi mi vergogno a dirlo, ma nn sono ancora stato al Ring! Spero di poter farlo molto presto.

E che ci vuoi fare, meno male c'è la Cayenne che comunque permetterà a Porsche di restare indipendente.

Adesso spero che nessuno mi linci, ma una 944 turbo mi piacerebbe assai
                      boh...???

Commenta

Sto operando...
                      X