No non ero a monza...perche' m'han levato la patente...e per un po' sono fermo.
è arrivata a 280 di strumento...cosa faccia in realta' non so.
Bè 280 Km/h mica è poco!! ....
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
No non ero a monza...perche' m'han levato la patente...e per un po' sono fermo.
è arrivata a 280 di strumento...cosa faccia in realta' non so.
Ah ho capito Mi dispiace che te l'han levata
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
ciao Giulio
tutto bene....questo fine settimana ho fatto dei lavori a casa nuova...per cui oggi mi sono preso un giorno di ferie..per riposare
novita'?
per quanto riguarda la casa nuova si..abbiamo scelto i mobili della sala.a settembre si ordinano
novita' sulla moto invece ancora nessuna...in settimana dobbiamo andfare in una conce a vedere quanto ci fanno di prezzo
no non è affatto poco...ma l'effetto rispetto al cosworth...e ripeto "l'effetto" è di stare su una panda...diesel perdipiu'
grazie tante...se non sbaglio il tuo pinnone avevo oltre 400cv
ho avuto modo di provare anche io lo Z3 M Coupe'...da passeggero
che dire....un aereo....e poi il tipo che guidava mi ha fatto provare l'ebbrezza del mio primo traverso
tutto bene grazie, tranne il fatto che voglio andare in ferie
tu? come va?
ma cmq dal 15 sarà fissa nei conce
Anche a me va tutto ok!
Spero pure io di finire presto ma prima di 15/20 giorni non sarà possibile...
Sì dal 15 in poi la 997 sarà nei concessionari...Il 15 sera sarà già possibile ordinarla.
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Commenta