http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
...la Carrera?...eh magari per quest'anno non se ne parla, vediamo il prossimo
...tu piuttosto cambi la tua con qualcosa di più performante?
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
...la Carrera?...eh magari per quest'anno non se ne parla, vediamo il prossimo
...tu piuttosto cambi la tua con qualcosa di più performante?
Eheh per ora tutto è stabile....la Carrera 4 più sta e più mi piace!!
Poi va che è una bomba!!
Cmq la Carrera S è troppo bella.....
Ciao, Giulio.
Eheh per ora tutto è stabile....la Carrera 4 più sta e più mi piace!!
Poi va che è una bomba!!
Cmq la Carrera S è troppo bella.....
Ciao, Giulio.
...eh lo immagino per questo la vorrei comprare
...ieri mattina ho visto una 993 4S nera...da svenimento
uauuuuuuuu Bellissima.....
Mario V.
La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
Stupenda la 4S, soprattutto col bogriglia dietro!!
Commenta