annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no Cowboy..le PORSCHE che ho visto questa sera erano in concessionaria,non per strada

questa concessionaria e' stata inaugurata verso settembre/ottobre...e' nuova nuova!!

Giulio MX GAZZA la concesionaria di Torino e' la Erre Esse?

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
      no Cowboy..le PORSCHE che ho visto questa sera erano in concessionaria,non per strada

questa concessionaria e' stata inaugurata verso settembre/ottobre...e' nuova nuova!!

Giulio MX GAZZA la concesionaria di Torino e' la Erre Esse?
      esatto,è proprio ERREESSE..............
      WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
      www.turinstreetracer.com
      KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
      I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• si, ho letto l'articolo sulla concessionaria di Como su TuttoPorsche.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• hehe
          pensate che io e la mia morosa siamo persino entrati nella concessionaria PORSCHE di Como...
          all'inizio eravamo un po' titubanti davanti alla vetrina...poi il "venditore" ci ha fatto segno di entrare..e siamo entrati..abbiamo guardato un po' in giro,eravamo dentro soli soletti dato che il venditore era andato in officina.

un giorno cmq ci dobbiamo rientrare in questa concessionaria...io e la morosa dobbiamo prendere,sempre che ce le vendano,le polo bianche con il marchio PORSCHE

la erre Esse l'ho vista su Tutto Porsche...dev'essere enorme

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
            hehe
            pensate che io e la mia morosa siamo persino entrati nella concessionaria PORSCHE di Como...
            all'inizio eravamo un po' titubanti davanti alla vetrina...poi il "venditore" ci ha fatto segno di entrare..e siamo entrati..abbiamo guardato un po' in giro,eravamo dentro soli soletti dato che il venditore era andato in officina.

un giorno cmq ci dobbiamo rientrare in questa concessionaria...io e la morosa dobbiamo prendere,sempre che ce le vendano,le polo bianche con il marchio PORSCHE

la erre Esse l'ho vista su Tutto Porsche...dev'essere enorme
            erreesse è veramente spettacolo.........................la 1° volta che sono andato a vederla ci sono rimasto male...........

pensate solo che nell'officina(che fra l'altro è tutta di vetro)ci sono delle telecamere su ogni ponte e reparto,....quando il cliente ritira la macchina da una riparazione gli consegnano anche il dvd(non la cassetta)dove c'è il filmato minuto per minuto della riparazione sulla macchina,così uno se ha voglia se lo guarda e vede se effettivamente hanno cambiato i pezzi e se hanno trattato bene la bimba........oltre a verificare le ore di lavoro dell'intervento.....................................................non ho parole
            www.turinstreetracer.com

Commenta

• Salve ragazzi! scusate l'assenza ma il lavoro stanca parecchio....oltre che a lasciare poco tempo!
              Wer zu Lebzeit gut auf Erden wird nach dem Tod ein Engel werden den Blick gen Himmel fragst du dann warum man sie nicht sehen kann. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein. Sie leben hinterm Sonnenschein getrennt von uns unendlich weit sie müssen sich an Sterne krallen damit sie nicht vom Himmel fallen. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein.

Commenta

• mi stavo dimenticando di dare la buonanotte a stò 3d........

BUONANOTTTTTTTEEEEEEEEE
                www.turinstreetracer.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
                  ragassi un giorno dovete venire a vedere il concessionario nuovo porsche di torino...................è una roba da urlo

comunque buonasera
                  A Torino c'è Erre Esse, è il centro Porsche per Piemonte e Val d'Aosta, in via "strada della Pronda". Ci sono stato un bel po' di volte...
                  Ne hanno aperto uno nuovo?? Dove?

Ciao, Giulio.
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Ah ok ho letto adesso che ti riferivi ad Erre Esse....
                    Non sapevo comunque che fossero disponibili le registrazioni in DVD delle riparazioni o controlli che effettuano alle auto...Interessante!
                    Alla Erre Esse ero andato anche alla presentazione della Cayenne, ora che ci penso....Il parcheggio era pieno di Porsche di ogni tipo, sembrava un raduno!

Ciao, Giulio.
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

• buona sera gente

azz il DVD???????????????

cavolo questo si che vuol dire trattare bene un cliente

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...