annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Porsche 911, il mito!

    ma il rapporto peso/potenza ?

    Commenta


    • Re: Porsche 911, il mito!

      eh questo mi manca!!!!

      Commenta


      • Re: Porsche 911, il mito!

        http://www.supercars.net/Comp?source...1536-1533-1532

        Commenta


        • Re: Porsche 911, il mito!

          Originariamente inviato da mvacca
          Vabbč ma con le 997 S č cambiata l'importazione di fondo. La 993 e la 996 S erano in pratica telai e scocche delle turbo nelle quali infilavano motori aspirati.
          Le nuove S invece cambiano il precedente conceTTo
          E' giusto quello che dici, io perň mi riferivo esclusivamente all'estetica della Turbo che secondo me in alcuni particolari non č proprio bellissima...
          Che ci siano differenze di fondo tra le 997 S e le preceednti versioni "aspirate e allargate" č evidente!

          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • Re: Porsche 911, il mito!

            Un po' di dati:

            964 Carrera 4:

            Peso: 1450 kg
            Potenza: 250 Hp
            0-100: 5.7 s
            Velocitŕ max: 260 Km/h
            Quarto di miglio: 14.1 s

            993 Carrera 4:

            Peso: 1440 kg
            Potenza: 270/285 Hp (a seconda dell'anno)
            0-100: 5.6/5.3 s (a seconda della potenza)
            Velocitŕ max: 270/275 Km/h
            Quarto di miglio: 14.0 s

            996 Carrera 4 3.400/3.600:

            Peso: 1480/1450 Kg
            Potenza: 300/320 Hp
            0-100: 5.3/5.1 s
            Velocitŕ max: 280/285 Km/h

            997 Carrera 4:

            Peso: 1.450 kg
            Potenza: 325 Hp
            0-100: 5.1 Km/h
            Velocitŕ max: 280 Km/h
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • Re: Porsche 911, il mito!

              Guardate che belve!!

              GEMBALLA GTR 650 Avalanche Evo Orange






              ...
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • Re: Porsche 911, il mito!

                ...

                Sportec PR1






                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • Re: Porsche 911, il mito!

                  mooooooooolto più bella la Sportec, la Avalanche dietro è orribile!

                  Commenta


                  • Re: Porsche 911, il mito!

                    E per gli amanti della Cayman S...

                    Cayman Sportec SP 380:





                    Ciao, Giulio.
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • Re: Porsche 911, il mito!

                      Originariamente inviato da garak
                      mooooooooolto piů bella la Sportec, la Avalanche dietro č orribile!
                      Hei Garak, ci si "ribecca"!

                      ...La Sportec č molto bella, ma la Gemballa secondo me č fantastica!!
                      A me dietro la GTR piace, č molto cattiva!
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X