Vabbč ma con le 997 S č cambiata l'importazione di fondo. La 993 e la 996 S erano in pratica telai e scocche delle turbo nelle quali infilavano motori aspirati.
Le nuove S invece cambiano il precedente conceTTo
E' giusto quello che dici, io perň mi riferivo esclusivamente all'estetica della Turbo che secondo me in alcuni particolari non č proprio bellissima...
Che ci siano differenze di fondo tra le 997 S e le preceednti versioni "aspirate e allargate" č evidente!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Peso: 1450 kg
Potenza: 250 Hp
0-100: 5.7 s
Velocitŕ max: 260 Km/h
Quarto di miglio: 14.1 s
993 Carrera 4:
Peso: 1440 kg
Potenza: 270/285 Hp (a seconda dell'anno)
0-100: 5.6/5.3 s (a seconda della potenza)
Velocitŕ max: 270/275 Km/h
Quarto di miglio: 14.0 s
996 Carrera 4 3.400/3.600:
Peso: 1480/1450 Kg
Potenza: 300/320 Hp
0-100: 5.3/5.1 s
Velocitŕ max: 280/285 Km/h
997 Carrera 4:
Peso: 1.450 kg
Potenza: 325 Hp
0-100: 5.1 Km/h
Velocitŕ max: 280 Km/h
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
mooooooooolto piů bella la Sportec, la Avalanche dietro č orribile!
Hei Garak, ci si "ribecca"!
...La Sportec č molto bella, ma la Gemballa secondo me č fantastica!!
A me dietro la GTR piace, č molto cattiva!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Commenta