annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
    allora c é qualcuno veramente appassionato della 911 sono propio conteto .
    io ne possiedo una é del 75 é una 2.7 targa 165 cavalli da libretto con qualche modifica al motore ed all estetica parfanghi allargati anteriori e post spoiler anteriore tipo la 911 3.0 rsr alettone posteriore non come la turbo ma piu piccolo ma cerchi bbs da16 ed altro .motore é stato revisionato nel 97 i pistoni sono stati cambiati con dei mahle piu perfomanti alberi a camme lavorati artigianalmente testate lavorate impianto di scaricodoppia uscitadx sx tutto rifatto artigianalmente come gli scambiatori di calore assetto completo ruf . ci sono anche altre modifiche che non sto a descrivervi altrimenti non finisco mai . l auto é stata comprata in germania nell 89 damio padre era gia quasitutta modificata meno che il motore i cerchi erano ruf ma mio padre li ha cambiati con dei bbs per salvaguardarli dalll usura ma cmq ce li ho lo stesso .
    per altre info chiedete pure
    complimenti hai qualche foto così ammiriamo questo splendore
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ragazzi ieri vicino piazza di spagna c'era una Carrera GT nera

è troppo bella qualla macchina

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        non ho mai avuto il piacere di salire su una turbo deve essere fenomenale
        Io ho provato la 996 Turbo... no comment

Commenta

x bember
          io le foto non le so post ma con qualche aiuto ce la potrei fare abbiate pazienza ciao ciao
          Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Ragazzi ...
            890cv alla ruota

http://www.autoblog.it/post/5414/pro...lla-ruota#more
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

anche queste non scherzano
              http://www.9ff.de/en/index.php

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                anche queste non scherzano
                http://www.9ff.de/en/index.php
                Ahhhh la cayman della 9ff

Si ma quasi 900cv alla ruota sono impressionanti
                Dici che avrà le ruote gemellate dietro?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ahhhh la cayman della 9ff

Si ma quasi 900cv alla ruota sono impressionanti
                  Dici che avrà le ruote gemellate dietro?

credo che con le gemellate posteriori non ne abbiano ancora fatte D

le 6 ruote sulle macchine non hanno avuto molto fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    auz....politecnico....quanto lo odio....è più forte di me..io in corso duca quando entro sto male.......
                    Anche tu frequenti il Poli? Non avevi mollato?

...Per rimanere in topic:

Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
                      allora c é qualcuno veramente appassionato della 911 sono propio conteto .
                      io ne possiedo una é del 75 é una 2.7 targa 165 cavalli da libretto con qualche modifica al motore ed all estetica parfanghi allargati anteriori e post spoiler anteriore tipo la 911 3.0 rsr alettone posteriore non come la turbo ma piu piccolo ma cerchi bbs da16 ed altro .motore é stato revisionato nel 97 i pistoni sono stati cambiati con dei mahle piu perfomanti alberi a camme lavorati artigianalmente testate lavorate impianto di scaricodoppia uscitadx sx tutto rifatto artigianalmente come gli scambiatori di calore assetto completo ruf . ci sono anche altre modifiche che non sto a descrivervi altrimenti non finisco mai . l auto é stata comprata in germania nell 89 damio padre era gia quasitutta modificata meno che il motore i cerchi erano ruf ma mio padre li ha cambiati con dei bbs per salvaguardarli dalll usura ma cmq ce li ho lo stesso .
                      per altre info chiedete pure
                      Eccome se qualche appassionato Porsche c'è!!

Complimenti per la tua "Elfer"!
                      Premetto che preferisco le 911 originali però apprezzo i lavori ben fatti, come ritengo lo sia il tuo per quello che si può capire dalla descrizione.
                      Attendo foto per conferma!
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X