annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

xgiulior5t
    pensa quanto é seria la porsche mi é stato detto da fonti molto sicure che sono state richiamate tutte le 993 cabrio del 94 per possibili broblemi alla capote elettrica
    conosco un rivenditore che ne possiede una e mi ha confermato la notizia spaventoso
    x i problemi di olio mio padre mi ha detto che quelle che lui ha posseduto lo perdevano un po cioe 2,2 s sc 3.0 204 cv meno che la 930 turbo 4 marce 260 cv quella era quasi nuova quando l ha comprata e non ha dato nessuna rogna quindi il problema riguarda l eta e sopprattutto l usura
    un mtore porsche fa paura per la sua durata
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      se uno crede che la carrera GT non abbia abbastanza cavalli...

http://9ff.de/en/products/details.ph...d=9&relID=2572
      A 'sto punto per fare le cose fatte bene, meglio la Gemballa Mirage Evolution!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
        xgiulior5t
        pensa quanto é seria la porsche mi é stato detto da fonti molto sicure che sono state richiamate tutte le 993 cabrio del 94 per possibili broblemi alla capote elettrica
        conosco un rivenditore che ne possiede una e mi ha confermato la notizia spaventoso
        x i problemi di olio mio padre mi ha detto che quelle che lui ha posseduto lo perdevano un po cioe 2,2 s sc 3.0 204 cv meno che la 930 turbo 4 marce 260 cv quella era quasi nuova quando l ha comprata e non ha dato nessuna rogna quindi il problema riguarda l eta e sopprattutto l usura
        un mtore porsche fa paura per la sua durata
        Sulla serietà dell'assistenza Porsche non ci piove!

Per quanto riguarda il problema delle perdite, se la causa è l'usura nel tempo, allora trattando non bene ma decentemente un motore Porsche, in 30 anni non dovresti vedere a terra una goccia d'olio!!
        Il motore della 911 di norma è affidabilissimo e resistentissimo!
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
          Bella! Particolare! Che colore è? Tipo cocoa/bronzo scuro metallizzato?
          Posta il codice che sono curioso!

Se posso chiedere, dato che la tua Boxster da quel che ho capito l'hai trovata in pronta consegna in concessionaria (Porsche Haus?), che sconto ti hanno fatto?
          essendo un colore su ordinazione non so dove andare a prendere il codice sinceramente

comunque mi hanno fatto un ottimo sconto perchè la macchina aveva qualche km.. era immatricolata in tetteschia ed era in fabbrica in germania.. praticamente macchina da 59k(compresi tutti gli optional..) l'ho pagata poco meno di 50k + mi hanno regalato 2 gomme nuove che prossimamente monterò + ovviamente garanzia 2 anni...

come optional precisamente ho (sto controllando ora sul configuratore):
          colore su campione - 3300
          interni interamente in pelle beige - 2844
          cerchi boxster S 18 - 1086
          alette frangivento - 330
          fari bixeno - 1068
          park assistant - 492
          clima automatico - 468
          allarme - 396
          sedili riscaldabili - 408
          prediposizione telefono - 392
          sound package plus - 588

non mi sembra di aver dimenticato qualcosa... spero
          avrei fatto a meno del 90% degli optional che ho ma c'era solo questa e questa mio papà ha preso
          Ultima modifica di Bemder; 10-10-2006, 16:23.
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            essendo un colore su ordinazione non so dove andare a prendere il codice sinceramente

comunque mi hanno fatto un ottimo sconto perchè la macchina aveva qualche km.. era immatricolata in tetteschia ed era in fabbrica in germania.. praticamente macchina da 59k(compresi tutti gli optional..) l'ho pagata poco meno di 50k + mi hanno regalato 2 gomme nuove che prossimamente monterò + ovviamente garanzia 2 anni...

come optional precisamente ho (sto controllando ora sul configuratore):
            colore su campione - 3300
            interni interamente in pelle beige - 2844
            cerchi boxster S 18 - 1086
            alette frangivento - 330
            fari bixeno - 1068
            park assistant - 492
            clima automatico - 468
            allarme - 396
            sedili riscaldabili - 408
            prediposizione telefono - 392
            sound package plus - 588

non mi sembra di aver dimenticato qualcosa... spero
            avrei fatto a meno del 90% degli optional che ho ma c'era solo questa e questa mio papà ha preso
            Presumo che in una delle targhette sotto al cofano il codice del colore ci sia!
            Qualora ti serva quella vernicie come la troveresti altrimenti?!

Ottima la lista degli optionals!! Complimenti, è venuto fuori un bel Boxsterino!!
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ottima la lista degli optionals!! Complimenti, è venuto fuori un bel Boxsterino!!
              non hai tutti i torti effettivamente allora ci devo guardare ti farò sapere
              come ho detto molti optional li avrei evitati.. però vabbè non fa niente anzi

Commenta

il kit sound che hai è per lo scarico o lo stereo....??

cmq meglio quel colore speciale che grigia...non credi....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  il kit sound che hai è per lo scarico o lo stereo....??

cmq meglio quel colore speciale che grigia...non credi....
                  stereo.. che avrò acceso 2 volte per 10 sec.... avrei preferito quello per lo scarico

basta macchine grigie.. calcola che ho una golf IV 1.6 grigia.. come colore dal vivo è molto particolare e a me piace cercherò di fare qualche foto con la digitale (appena ne recupero una)..

Commenta

trovato il codice.. non sotto il cofano però

w70 rocky mountains metallic

Commenta

mo vi posto i mezzacci.....

te giulio invece sei un parassita...giri giri...becchi un botto di auto ...e non fai manco mezza foto!!!
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X