°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Mio padre nel garage ha una bella 911 Rs di fine 93, bhe che dire... cazzarola avrŕ 10 anni ma č nuova! corre che č una meraviglia come quando appena presa., i suoi 30000kilometri sono insignificanti e č un vero mostricciattolo.
Una bella macchina che mi ha portato ad essere appasisonato di queste magiche super sportive con motore a 6 cilindri
FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da MARKS3 Cow puoi postare qlc foto dei cerchi??
Giulio non te lo ho detto...abbiam ritirato da 1 mese un porsche 996 carrera 2S...
il 996 2S non esiste!
(che pignolo che sono! )
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta