annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Danke Pera!
    Wer zu Lebzeit gut auf Erden wird nach dem Tod ein Engel werden den Blick gen Himmel fragst du dann warum man sie nicht sehen kann. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein. Sie leben hinterm Sonnenschein getrennt von uns unendlich weit sie müssen sich an Sterne krallen damit sie nicht vom Himmel fallen. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein.

Commenta

... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cinzy
        Danke Pera!
        Bitte Cinzy!

Guten nacht.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pera
          Ragazzi mi inserisco anch'io come grande estimatore di questo marchio.

Una precisazione per quanto riguarda la 356 Carrera Abarth in foto... la Carrera Abarth non usciva di serie con quei fari di profondità, infatti ho un libro sulla storia della Posche con tutti i modelli e vi assicuro che senza i fari di profondità anteriori è fantastica, ma la vista posteriore è esagerata, ha uno scarico centrale da paura...

Appena riesco a scansionare la foto ve la mando...

Complimenti a Cinzy per il mezzo e complimanti a tutti voi per la competenza nell'argomento
          Ciao Pera, benvenuto anche tu tra noi Porscheisti!!
          Qui le precisazioni sono gradite, grazie per le informazioni!
          Se ne hai voglia sei invitato anche tu, come tutti gli altri del resto, a parlare con noi della mitica 911 e della Porsche in generale!!
          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cinzy
            Yoma! Boxster S
            Ah complimenti! Così Yoma, la tua auto, è una Boxster S....
            Dicci qualcosa della tua supercar...Anno, colore, interni e prestazioni!
            Ciao, Giulio.
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

complimenti per la macchina CINZY
              benvenuto tra noi PERA

GIULIO la GRANDE FAMIGLIA si allarga......avremo bisogno di spazio....CAYENNE TURBO?????????

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

troppo bello il BOXTER S 550

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  complimenti per la macchina CINZY
                  benvenuto tra noi PERA

GIULIO la GRANDE FAMIGLIA si allarga......avremo bisogno di spazio....CAYENNE TURBO?????????
                  Eh sì, la famiglia si sta proprio allargando!
                  Vada per la....

Ciao, Giulio.
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

No, la cayenne l'ha mio Papi.....non mi piace tanto come concetto Porsche!
                    La Mia è Una S del 2001 Nera con interni antrancite. Le uniche modifiche apportate sono l'assetto e scarico Porsche Kit. Centralina e cerchi 19" Ruf. 283 CV a 7.200 g/min 5.5 da 0-100 ... con i cerchi 18" scende un pochino ed è più guidabile.....ma i Ruf sono troppo belli!
                    Wer zu Lebzeit gut auf Erden wird nach dem Tod ein Engel werden den Blick gen Himmel fragst du dann warum man sie nicht sehen kann. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein. Sie leben hinterm Sonnenschein getrennt von uns unendlich weit sie müssen sich an Sterne krallen damit sie nicht vom Himmel fallen. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Erst wenn die Wolken schlafengehn kann man uns am Himmel sehn wir haben Angst und sind allein. Gott weiss ich will kein Engel sein.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                      Ciao Pera, benvenuto anche tu tra noi Porscheisti!!
                      Qui le precisazioni sono gradite, grazie per le informazioni!
                      Se ne hai voglia sei invitato anche tu, come tutti gli altri del resto, a parlare con noi della mitica 911 e della Porsche in generale!!
                      Ciao, Giulio.
                      Grazie dell'accoglienza, se avrò qualche informazione che non sapete sarò ben lieto ma per adesso quello che sta imparando sono io...

X Cinzy

Non è che ci mandi una fotina della tua Boxter... deve far paura... ma i cerchi Ruf sono i classici 5 razze piatte?

Commenta

Sto operando...
                      X