annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Perchè l'hanno fatto anche di altri colori?
    Cmq il turbo S sarà una bestia ma l'icona dell'inutilità secondo me

Ci sono ben altre porsche da comprare
    Miglior abbinamento di colori per 955 Turbo/Turbo S:
    Titanio e interni beige con volante nero!

La Turbo S è una bestia e non mi dispiacerebbe averla!
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
      1 - Costi di gestione non elevati! Altrettanto i consumi: beve di più la mia R5!
      Pezzi di ricambio assolutamente non cari!
      I tagliandi in Porsche, bè quelli si pagano, poi dipende dal tipo di tagliando...

2 - Assolutamente sì, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni!!

3 - Assolutamente Carrera 4! La trazione integrale è sicuramente una delle più complesse e meglio realizzate dalla Porsche, non per niente proviene da quella della 959! La ripartizione è 31% all'anteriore e 69 % al posteriore, per cui il fatto che sia 4x4 non toglie divertimento! Logicamente è molto ma molto più sicura in ogni condizione (soprattutto neve, dove sbalordisce!, e acqua) rispetto ad una Carrera 2.

4 - Prestazioni: da 0 a 100 Km/h 5.9 secondi (anche se in alcune prove ho letto che sta sotto questo tempo) e 260 Km/h di velocità massima.

Compra compra che è un prodotto valido e non te ne pentirai!!
      certo che mi tenta...
      per costi tagliandi, pezzi e consumi hai cifre realistiche?
      dovrei vedere quanto mi costerebbe di assicurazione

Commenta

1 - Costi di gestione non elevati! Altrettanto i consumi: beve di più la mia R5!
        Pezzi di ricambio assolutamente non cari!
        I tagliandi in Porsche, bè quelli si pagano, poi dipende dal tipo di tagliando...

2 - Assolutamente sì, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni!!

3 - Assolutamente Carrera 4! La trazione integrale è sicuramente una delle più complesse e meglio realizzate dalla Porsche, non per niente proviene da quella della 959! La ripartizione è 31% all'anteriore e 69 % al posteriore, per cui il fatto che sia 4x4 non toglie divertimento! Logicamente è molto ma molto più sicura in ogni condizione (soprattutto neve, dove sbalordisce!, e acqua) rispetto ad una Carrera 2.

4 - Prestazioni: da 0 a 100 Km/h 5.9 secondi (anche se in alcune prove ho letto che sta sotto questo tempo) e 260 Km/h di velocità massima.

Compra compra che è un prodotto valido e non te ne pentirai!!
        trovarne qualche esemplare con meno di 100.000 km è difficile

Commenta

se ne trovano un bel pò con 80/90.000 km

purtroppo molte sono cabrio

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
            certo che mi tenta...
            per costi tagliandi, pezzi e consumi hai cifre realistiche?
            dovrei vedere quanto mi costerebbe di assicurazione
            I tagliandi variano, puoi spendere dai 400 € per arrivare magari a 7/800€ o più per il "tagliando grande"...
            I consumi dichiarati sono i seguenti: 12,5 km/litro a 90 Km/h, a 120 km/h si fanno 10,5 km/litro, in città invece 6,1 km/litro.
            I pezzi io li prendo a Brescia da Top Ricambi, sono specializzati in ricambi originali Porsche. I prezzi sono davvero molto competitivi!
            Sicuramente non costano di più di quelli dell'Audi!
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              trovarne qualche esemplare con meno di 100.000 km è difficile
              Ma tanto arriva a 500.000 Km senza dare problemi!!
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

I tagliandi variano, puoi spendere dai 400 € per arrivare magari a 7/800€ o più per il "tagliando grande"...
                I consumi dichiarati sono i seguenti: 12,5 km/litro a 90 Km/h, a 120 km/h si fanno 10,5 km/litro, in città invece 6,1 km/litro.
                I pezzi io li prendo a Brescia da Top Ricambi, sono specializzati in ricambi originali Porsche. I prezzi sono davvero molto competitivi!
                Sicuramente non costano di più di quelli dell'Audi!
                beh per i tagliandi allora siamo lì (distribuzione completa, pompa dell'acqua, ecc. ho speso 904 euro NON all'Audi!!!)
                il consumo ciclo urbano però è troppo alto (sto in centro, il 70% dei km me li faccio così)

mi tocca aspettare allora....... intanto le quotazioni della Turbo scendono

Commenta

beh per i tagliandi allora siamo lì (distribuzione completa, pompa dell'acqua, ecc. ho speso 904 euro NON all'Audi!!!)
                  il consumo ciclo urbano però è troppo alto (sto in centro, il 70% dei km me li faccio cos&#236

A quale Turbo ti riferisci?
                  Se cerchi una 911 sovralimentata da usare tutti i giorni, senza dubbio la 996/7... 964 e 993 sono più da usare la domenica!
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

il consumo ciclo urbano però è troppo alto (sto in centro, il 70% dei km me li faccio così)

impianto GPL ?

Commenta

Ma tanto arriva a 500.000 Km senza dare problemi!!

cosi tanti ?

Commenta

Sto operando...
                      X