io rispetto i limiti........anke se qlc volta mi verrebbe voglia di scaricare tutto e rincorrere il solito pirla che ti sorpassa a 160
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
io i limiti li rispetto poco...cioe' qui da me e' tutto 50KmH...che palle....allora sono sempre fuori limite
pero' ci sono delle volte che mi viene lo schizzo e do una bella stiracchiata alla saxottina...solo alla sera quando riporto la morosa a casa pero'.....non tutte le sere....so che non e' giusto..pero' ogni tanto ci vuole
da me hanno tolto i dossi quelli infami neri e gialli............ma hanno messo quelli in cemento alri 1 spanna.......la sera del giorno che li hanno messi nn c'erano i cartelli e un amico li ha presi a 110 col 318 elaborato........4500€ di danni e citazione in tribunale al comune x mancanza di segnalazioni
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
con la scusa che andava troppo forte gli hanno dato la colpa a lui e se le č dovuta incartare!
č difficilissimo averla vinta sul comune!
Messaggio originariamente postato da Ste vts Giulio ma per te la passeggiatina tranquilla e' giudare una PORSCHE a 250 all'ora di notte in rettilineo?????????
per me passeggiatina tranquilla e' fare il lungolago di como a 40KmH
Giulio ora come ora non posso permettermi un pacchetto di caramelle...per fortuna lavoro dove fanno cicche e caramelle...altrimenti non potrei proprio comprarle.....la casa..la cucina..la sala ecc ecc...poi sai come sono fatte le donne...mica si accontentano
No Ste! La passeggiatina non č andare a 250 di notte su un rettilinie! Era un paragone tra le due cose!!
Intendevo dire che č molto meglio farsi una passeggiatina tranquilla piuttosto che una stupida sparata in un rettilineo a velocitŕ folle!
Lavori in una fabbrica di dolciumi? Mica male!!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Messaggio originariamente postato da 106come6 ci si puo godere una car anke sotto i 60km/h
Sě sono d'accordo, perň ogni tanto si deve pure superere la soglia dei 60 Km/h....
Secondo me dipende anche dalla macchina che si guida: ci sono auto che portano a correre, tipo la mia GT Turbo , mentre altre che solo ad arrivare a 70 ti prende lo sconforto....
A me, quando guido la mia supercar, capita spesso di sentire la voglia di tirare per bene le marce e a volte cedo alle tentazioni!!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA saluto veloce su sto 3d...............ke fra l'altro č spettakolare
Ciao GIULIOMXGAZZA!! Grazie per il complimento al thread!!
Ciao, Giulio.
Commenta