Salve ragazzi!!
E' stata davvero una bella manifestazione ieri a Monza, interessante e ben organizzatata!
Peccato abbiano partecipato al raduno della Porsche Italia poche 911 del passato: c'erano infatti principalmente 993 e 996.
Bella la gara di endurance, tra le GT3 c'era una 993 GT2 (forse R) ed una 993 RS ClubSport di un colore spettacolare!!
Un saluto a Cowboy (che ringrazio!) e Ste Vts che ho conosciuto personalmente nell'evento di ieri!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Ciao Tiziano!
Ti ringrazio per la pazienza , la disponibilitŕ e la gentilezza !!
Sě č stata davvero bella la gara...La posizione era ottima e ci ha permesso di vedere dei bei testacoda (non troppo belli magari per chi guidava...) e delle belle "sfumacciate" della GT3 che arrivava sparata e poi frenava di brutto !
Ho creato un album dove ci sono un bel po' di foto della gara e non solo; andate a dare un'occhiata qui: MONZA 4/4/2004!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Messaggio originariamente postato da linus_996s Humm...
mi sa tanto che tra poco sveglio la piccola e mi aggrego pure io
W la porsche
Svegliala svegliala!!
Ciao, Giulio.
ieri e' stata una giornata spettacolare...mi ha fatto piacere conoscere GIULIO ed i suoi amici,e mi ha fatto piacere rivedere dopo un sacco di tempo TIZIANO(era da MARZAGLIA 2002 che non ci si vedeva )
ho visto le vostre foto...veramente spettacolari!!!!
le mie sono venute abbastanza bene.....pero' non so dove caricarle...se qualcuno e' cosi' gentile da ospitarmele gliele mando volentieri
ieri sera la mia morosa mi ha chiesto di vedere quando sara' la prossima manifestazione PORSCHE a MONZA...be' a MAGGIO(ma non si sa il giorno) c'e' un raduno...magari ci sono anche giri liberi..io al 99,9% sono li
Commenta