annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
    quelli verdi sono del secco... guarda dentro quelli neri e troverai............
    comunque si riconoscono (chiaramente pa vicino)
    perche' hanno una piccola parte in plaxy dove c'e la l'autovelox e sotto c'e un altro piccolo quadratino in plaxy dove c'e il flash...
    alla fine io che magari vado a 55 sul limite 50 o passo con il giallo prendo 150 euro di multa e mi tolgono 5 punti... chi invece spaccia stupra o ruba vive da nababbo.... va beh... w l'italia
    infatti se mi va male la carriera di avvocatessa mi do allo spaccio! (...di formaggi... )
    L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
    ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy__b
      ciao kikko..............ke bastard ed ora mentre guido devo mettermi anke a guardare i bidoni dell`immondizia!!!!! e se passo con una molotof ad ogni bidone!!!!
      conoscendo la gente qui a conegliano......

non durano tanto i bidoni.....
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• vi saluto e vado a caccia di bidoni.... mi raccomando spargete la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
          vi saluto e vado a caccia di bidoni.... mi raccomando spargete la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          buona caccia allora...
          L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
          ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Problema al collaudo... i collettori della supersprint non vanno bene come attacco con il catalizzatore originale!!!

Sono veramente inczzto
            A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
              Problema al collaudo... i collettori della supersprint non vanno bene come attacco con il catalizzatore originale!!!

Sono veramente inczzto

azzz.............ma ne hai sempre una!!!
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
              ......aBBusivi Triveneti......
              ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
              "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
              Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
                Problema al collaudo... i collettori della supersprint non vanno bene come attacco con il catalizzatore originale!!!

Sono veramente inczzto
                ma che ti sei incontrato con Fulmine prima di fare il collaudo?!?!?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy__b
                  azzz.............ma ne hai sempre una!!!
                  Pensa che gli avevo portato il kat originale per sostituirlo prima della revisione ieri mi fa che non riusciva a montarlo adesso ho capito il perchè ma porca paletta... in ogni caso mia sorella gli sta già portando il collettore originale, oggi lo monta e domani porta la macchina al collaudo sempre che non salti fuori altro!!! Staremo a vedere... mi sa che mi faccio un'altra settimana con il corsa da 450as

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak

No no spero sia solo una nuvola passeggera... o un bidone nero dell'umido

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                      Ma tra l'altro anche tu hai i collettori della supersprint vero? ma hai il kat originale come è possibile? sarà mica che per il 2000 le cose siano diverse?

Commenta

Sto operando...
                      X