annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bello siamo in tre!!
    tutto bene grazie... domani vado a rimini...ho dovuto mettere la ruota di scorta.. l'anteriore destra era liscia liscia fino a metŕ...
    forse qualche rotonda presa un po sportiva...
    STREETBOYS - Presidente
    RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
      che bello siamo in tre!!
      tutto bene grazie... domani vado a rimini...ho dovuto mettere la ruota di scorta.. l'anteriore destra era liscia liscia fino a metŕ...
      forse qualche rotonda presa un po sportiva...

Vai a Rimini al May Car ??? l'anno scorso ci sono stato anche io e ci dovevo andare anche questo hanno l'anno scorso ho visto la macchina di Claudio e ci ho sbavato sopra
      questo anno ci sono andati 2 amici miei a fare la gare di hai fai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine

Allora ci andiamo a sieme
        si, d'accordo ti accompagno, cosě almeno ti redimi e tifi Milan

A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• ciao belli!
          ehi Fulmine a proposito della sign............complimenti per il ricorso

stamattina sono andato alla opel a prendere la console centrale che mi avevano detto essere TUTTA in carbon look: č solo un pezzetto (come quella in simil radica)....ma vaff!

gliel'ho tirata in faccia e ho ordinato gli anellini cromati per il condizionatore

ho messo anche il porta-assicurazione della simoni, ma voi avete tagliato il tagliandino?!?!?!?!

Commenta

• per il cell alla fine ho preso il Samsung SGH-E700

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
              ciao belli!

stamattina sono andato alla opel a prendere la console centrale che mi avevano detto essere TUTTA in carbon look: č solo un pezzetto (come quella in simil radica)....ma vaff!

gliel'ho tirata in faccia e ho ordinato gli anellini cromati per il condizionatore

ho messo anche il porta-assicurazione della simoni, ma voi avete tagliato il tagliandino?!?!?!?!
              ciao Garakkiolo, ma come solo metŕ non č tutta in carbonio???
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                si, d'accordo ti accompagno, cosě almeno ti redimi e tifi Milan

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                  ciao Garakkiolo, ma come solo metŕ non č tutta in carbonio???
                  č solo il pezzo che va dalle bocchette dell'aria al posacenere
                  vabbč ho risparmiato 190€

Commenta

ciao belli!

non č che state meglio di noi

Commenta

per il cell alla fine ho preso il Samsung SGH-E700
                      hai fatto bene

dentro la confezione c'č il cavo usb???

sennň scaricati easy gprs, con l'IRDA puoi gestire il telefonino e scaricarti le suonerie
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X