Stamattina mi hanno detto che ieri sera alle "Iene" c'era un servizio sulle auto elaborate, e me lo sono perso!
Qualcuno l'ha visto?
Hanno fatto un camera-car su una macchina col Nos!
sigpic 1. Opel Astra GTC1.9 Cdti 150 cv First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia
Messaggio originariamente postato da ESA carenini adesso fa omologare le 225-30-19 xke hanno una circonferenza di rotolamento di 1950 mm contro i 1895 delle 215-40-17! le 215-30-19 non sono omologabili da noi xkè hanno circonferenza di rotolamento di 2000 mm quindi fuori dalla tolleranza del 5%
Messaggio originariamente postato da Blondz 101 Stamattina mi hanno detto che ieri sera alle "Iene" c'era un servizio sulle auto elaborate, e me lo sono perso!
Qualcuno l'ha visto?
Hanno fatto un camera-car su una macchina col Nos!
oooo!! ma porca paletta le cose interssanti me le perdo sempre
Messaggio originariamente postato da alex opc oooo!! ma porca paletta le cose interssanti me le perdo sempre
non me ne parlare! Mi hanno detto che quando la macchina ha azionato il Nos la telecamera non riusciva a mettere a fuoco, talmente andava veloce. Da attaccarti al sedile. Si parlava di una Uno con 500 cavalli + Nos!
sigpic 1. Opel Astra GTC1.9 Cdti 150 cv First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia
Messaggio originariamente postato da alex opc oooo!! ma porca paletta le cose interssanti me le perdo sempre
Io ho visto solo l'ultimo pezzo... quando intervistano un tipo proponendogli una gara e questo gli rispone che se vuole si può fare ma in pista a Monza
Nella prova con il NOS era una UNo Turbo elaborata da 450cv senza NOS e 750 con sovraalimentazione
Quando ha innestato il NOS lo Zoom della telecamera è andato in palla poi però la macchina ha fatto una fumata
Commenta