tu hai trovato i diski ant ke cercavi x la tua?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Chapter 5!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da ESA
ciao fabietto....mmmm.....si e no....nel senso ke tanti si informano ma mi sento dire...."bellissima"..... " cazzo ke missile" ....."come mai la vendi adesso ke l'hai fatta cosi?"...."putt@n@ ke ruote!!"....xň non mi sembra ke ci sia molto interesse....ma solo tanta curiositŕLife is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta
-
tu hai trovato i diski ant ke cercavi x la tua?A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BlackAstra
devi avere pazienza caro mio...
tutto bene???A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da F@bio75
e ti credo
bč mi sembra piů che accettabile il prezzo, anzi direi regalata
Non so se sperare tu riesca a venderla oppure no.....bů, chi vivrŕ vedrŕ
...questa č proprio una ca-! una bella caz-za! una grande, gigantesca strepitosa ca-zza-taaaaaaaaaaaaa!!!
Hell is for heros
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da F@bio75
l'importante ke nn sia una CL65AMG!
mmm...mi sa ke nn gira la fresca in qst periodo...
al max mi compro la nuova Golf tdi!!! ahahahahahahah...questa č proprio una ca-! una bella caz-za! una grande, gigantesca strepitosa ca-zza-taaaaaaaaaaaaa!!!
Cmq se dovessi decidere di venderla a pezzi io mi prenoto il motore, i mozzi e i cerchiA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BlackAstra
putt@n@ che mostriciattolo!!
p.s: io spero che esa si compri la charger!!Hell is for heros
Commenta
Commenta